Qualcuno storcerà il naso a sentir parlare ancora della situazione di Zielinski che di fatto non impatta minimamente sugli azzurri, pero’ questa volta qualcosa di “interessante” lato Empoli ci potrebbe essere. Vi avevamo detto di come ormai il discorso intorno al polacchino fosse incentrato su due squadre italiane, di come queste due fossero Roma e Napoli e che il Napoli fosse in vantaggio e molto vicino a portare sotto il Vesuvio Piotr. La prima notizia sta nel fatto che Zielinski avrebbe seccamente rimandato al mittente la proposta napoletana, facendo capire che non accetterà (poi il calcio è strano, si sa) Napoli volendo perseguire ancora la pista di quel Liverpool che pero’ da qualche settimana non lo seguirebbe più come a fine stagione sportiva. Ovviamente questo in qualche modo ha scombinato i piani della squadra di Sarri che ormai attendeva soltanto la fine dell’europeo per abbracciare il giocatore.
Stando a quanto raccolto ed a quanto arrivatoci proprio da Napoli, il piano B della società partenopea, se cosi lo possiamo definire, parrebbe prevedere un nome che la scorsa estate ha tenuto per molto tempo banco: Riccardo Saponara. Infatti, sempre stando a quanto colleghi molti fidati ci hanno riferito, Sarri avrebbe immediatamente riproposto il nome del nostro “The Magic” alla proprietà anche se il dubbio riguardo la posizione in cui Riccardo meglio si esprime c’è, visto che il Napoli al momento non adotta un sistema di gioco in quel senso. Su Saponara ricordiamo esserci il forte interesse di alcuni prestigiosi club stranieri come il Monaco ed il Borussia Dortmund ma anche di come il Milan potrebbe riprenderselo se Marco Giampaolo divenisse il nuovo tecnico. Insomma, il rifiuto di Zielinski al Napoli porta adesso i campani ad essere nuovamente una pretendente per Saponara.
Alessio Cocchi
Lapadula a Sassuolo, Sapo a Napoli, Caprari a Empoli ….. ecco la quadratura del cerchio!!!!
Il Napoli gioca col 4/3/3 non col trequartista
Sí e poi secondo te il Pescara si priva in un colpo solo di Lapadula e Caprari?
Il cerchio si chiude con un giocatore di b a empoli… Ma volenteroso di giocare in un club serio. Ps basta con zelisky.
L’ultima volta che fu promossa in serie A, il Pescara si privò di Verratti, Immobile e Insigne, anche se questi ultimi due per fine prestito, quindi…. Anche se con questo dubito che i nomi in circolo possano venire ad Empoli.
L’ultima volta il Pescara commise degli errori che secondo me non ripeterà
La A a Empoli costa 37 milioni …. Dove credete che il Pescara trovi i soldi?
Certo che il soprannome “the magic” è veramente pessimo.
Diamoglielo a patto che ci sia una contropartita valida o sia pagato una cifra giusta
la A costa 37 milioni… diglielo a chi dice perché un si spende i corsi è tirchio ecc… Ci si campa con le cessioni avete capito?
Grande Gianni facciamolo capire come stanno le cose a chi parla con i soldi altrui
B94 quale può’ essere la cifra giusta per te per the magic?
Si… braccino corto Delaurentiis e compra Saponara…. avoglia!!!!
Film già visto…. proposta 10 milioni e pernacchia del Corsi. E ci vogliono i soldiiiiiiii…
Quoto pinolo
ma che li compra tutti il napoli? …….. o s’aveva una squadra da coppa dei campioni e un ci se n’era accorti!!!
Massimo e Gianni nn vi preoccupate x i quattrini del Corsi nn fallisce col.calcio lui.Appena.la cosa nn gli conviene vi.mette la società in vendita e si tela.prima che ve ne siate accorti tutti quanti.E’furbino il Corsi anche se ultimamente si atteggia a gran visir del calcio…cmq lunga fortuna al Corsi e a noi perché a gestire una squadra così ce ne vuole e tanta!!
Ultim ora: la squadra dei RED PLANET che gioca nel campionato del pianeta Marte, ha richiesto the magic…. scrivilo Cocchi e fatti ci anche una s…!!!
Certo che per te the magic e’ una ossessione,rilassati cretino e gatti a cercare un lavoro,microcefalo
Vatti