giampaoloDopo l’addio all’Empoli, Marco Giampaolo non ha ancora trovato ufficialmente una panchina. La bella stagione in azzurro lo proietta come uno degli allenatori più appetibili del panorama italiano e già qualche tempo fa un paio di squadre avevano pensato a lui come nuovo tecnico. Si era fatto il nome della Sampdoria, nel caso in cui Montella decidesse di lasciare la panchina doriana; si era sparsa la voce di un possibile interesse del Milan, pronto a ripartire – ancora una volta – da un nuovo condottiero.

 

Secondo la Gazzetta dello Sport le quotazioni di Marco Giampaolo per la panchina rossonera sarebbero in netta risalita. Chiaro, la situazione di incertezza che regna intorno al passaggio o meno di proprietà rende ancora misterioso il nome del nuovo coach rossonero, ma secondo la rosea il nome di Giampaolo sarebbe tornato prepotentemente sul taccuino di Galliani. Si tratterebbe di una sorta di rush finale tra l’ex tecnico azzurro e Brocchi, che ha guidato il Milan nelle ultime gare di campionato dopo l’esonero di Mihajlovic.

 

La soluzione Giampaolo rimane aperta per la squadra milanese, ma ancora non è stata posta la parola fine alla vicenda.

 

Simone Galli

Articolo precedenteUNDER 15 | Il 15 giugno il sorteggio del Calendario
Articolo successivoSERIE C | L’ex Vittorio Tosto nuovo DS del Messina
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here