Una parte di Empoli sarà agli europei che prenderanno il via tra pochi giorni: Piotr Zielinski che abbiamo ammirato nelle ultime due stagioni con la maglia azzurra, difenderà i colori della Polonia. Proprio dal ritiro della nazionale polacca il calciatore di proprietà dell’Udinese ringrazia pubblicamente Empoli:
“ Sono arrivato a giocare L’europeo con la maglia della nazionale del mio paese grazie all’esperienza vissuta con la maglia azzurra. Ad Empoli sono molto maturato sotto ogni punto di vista, hanno creduto in me e sono molto maturato. L’Anno prossimo non so se giocherò nel Napoli, Borussia Dortmund o Liverpool. In questo momento la mia testa e alla nazionale e alla competizione continentale che inizierà tra poco nella quale voglio mettere in mostra lem ie qualità. Il mio futuro lo deciderò soltanto dopo l’europeo.
Stefano Scarpetti
grande zielo
Bravo ragazzo, ti auguro ogni bene.
Ragazzo semplice, umile, uno dei migliori talenti mai passati a Empoli. Soprattutto grato alla maglia e alla città, cosa non scontata! Grande Piotr!
Grande Zelo, bravo e serio ragazzo. Gli auguro ogni bene
Uni dei pochi che ha apprezzato quello che Empoli gli ha dato e non solo quello che lui ha dato all’Empoli. Grazie Priot
E…intanto….Falletti è ad un passo ad essere acquistato dal Genoa…..acquisto praticamente sicuro…..visto che Juric lo vuole….
Grazie Piotr, una gran bella persona oltre che un gran calciatore.
Io proverei Signorelli trequartista,meglio di Falletti
Anche io. Trequartista di tribuna.
Anche solo pè i’gran gol alle Nane….GRAZIE PIOOOOTTTRRRR!!!!!!
Le migliori fortune ad un bravo ragazzo ancor prima che un bravo calciatore! Forza Piotr!
Piotr si vede ma soprattutto si sente che ha testa.
Sincero umile e riconoscente.
Farai strada, te lo auguro davvero!
Se ne riparlerà quando deciderà di tornare.