Niente di nuovo al fronte verrebbe da dire, è da tempo che la società azzurra è stata chiara circa il da farsi nei confronti del diritto di riscatto da esercitare con la Juventus per Marcel Buchel. Anche il diesse Accardi, nel corso di PEnAlty estAte di giovedi scorso ribadì di come si sarebbe andati dritti verso questo. La situazione in questi ultimi giorni non è stata ferma, c’è stato un contatto con la dirigenza della Juventus e con lo stesso giocatore, facendo capire le intenzioni anche per sondare gli umori altrui.
Nei prossimi giorni, la settimana prossima più precisamente, ci sarà un incontro per definire il tutto e far si che dal 1 Luglio Marcel Buchel possa essere un giocatore dell’Empoli a tutti gli effetti. Non ci sono ormai più misteri nemmeno nei costi visto che l’esborso che da Monteboro si dovrà fare è di 1,2 milioni con la Juventus a non poter avere nessun diritto di rialzo. Tra l’altro, se ricorderete, in un primo momento la società bianconera avrebbe voluto mettere l’obbligo di riscatto, cosa questa a cui l’Empoli aveva detto no, rischiando anche di perdere il prezioso contributo che poi il nativo austriaco ha dato. Su Buchel pero’ attenzione perchè salvo sorprese si dovrebbe ripartire da lui, ma se dovesse arrivare un’offerta allettante questa potrebbe essere esaminata attentamente.
Stefano Scarpetti
Marcel: Uno di noi! I suoi muscoli e la sua grinta ci faranno comodo.
Io proprio non capisco perché a quest’ora non ci sia la sicurezza? A quel che si è visto per 1,2 m. è regalato, che c’è da aspettare ancora?
Per essere sicuri della volontà del giocatore?
come giocatore non va discusso fatto un buonissimo campionato, vediamo se vuole rimanere lui perchè ho il dubbio che alcune cose da casa non le sappiamo tutte.
La Juve vuole picchi della primavera e vuole metterlo dentro l affare ecco perché.
Speriamo di non ricascarci.
Non avrebbe assolutamente senso mettere Picchi nell’affare…la Juve stavolta non deve rompere i cosiddetti. Basta che il corsi gli dia 1,2 mln e Buchel è nostro.
..Ma nn hanno diritto alcuno per cui la Juve a questo giro se lo ciuccia..Magari bisogna vedere lui cosa vuol fare,vorrà avere rassicurazioni circa l’impiego in campionato..
Certe cose noi tifosi non le possiamo sapere: ( a parte i sempre pronti a dire che loro lo sanno da Fonti Certe )magari ci sono discorsi relativi all’ingaggio,alla durata del contratto,altre discussioni con la Juve.Staremo a vedere.
Sono preoccupato per il nostro presidente, spendere 1.200.000 di euro per un giocatore gli può creare dei seri problemi psicologici, speriamo bene…
Corsi tieni Picchi e manda in culo questi coglioni spocchiosi juventinj
….forse non avete ben capito….abbiamo stretto la Santa alleanza con la Juve per garantirci il futuro a medio termine …percio’ faremo quello che Marotta ci indichera’ …se Buchel lo riscatteremo o no e se Picchi sara’ nel gioco lo decidera’ Marotta ed a noi andra’ bene cosi…..punto
Posso anche mettere sul piatto Picchi. Ma voi mi date un anno in prestito Lapadula: Semplice.
no, non priviamoci di settore giovanile che con queste leggi è sacro, comunque alla juve gli prenderei Ganz e marrone, naturalmente gratis.
IL RAGAZZO DEVE RESTARE ! E’ FORTE.
Claudio fattene una ragione
Cambia squadra e tifa quella in cui andrà il folletto
Se lo aspetti qua è come aspettare che scoppi l’eterna promessa