Vi abbiamo sempre detto che la situazione dei portieri questa estate sarebbe stata molto particolare con tutti e tre possibili partenti o possibili permanenti e questa seconda ipotesi sembra adesso quella piu’ forte. Fatta gia’ per Pugliesi e con un Pelagotti sotto contratto, resta aperto il discorso per Skorupski ma come riporatato ieri la dirigenza azzurra e quella romanista hanno di fatto gia’ parlato del ragazzo. Skoruspski e’ destinato, salvo sorprese, a rimanere ad Empoli anche la prossima stagione in prestito.
Il giocatore tra l’altro e’ proprio ad Empoli in questi giorni, rientrato da un periodo di vacanza con la compagna, e stando a quanto raccontato ad alcune persone avrebbe tutta l’intenzione di proseguire l’avventura con la nostra maglia. Le parti sembrerebbero d’accordo su tutto e la concorrenza di qualche club (Toro su tutti) non sembrerebbe scalfire di un niente i programmi empolesi del polacco. Al 99% quindi si ripartira’ con Lukasz tra i pali spostando a questo punto i fari su cio’ che vorra’ fare Pelagotti.
Stefano Scarpetti
Bene! Se Pela accetta di giocarsela alla pari, dopo Buffon/Neto ce l’abbiamo noi la coppia di portieri più forte…
Se Pelagotti accetta un altro anno da secondo dal prossimo campionato sarà lui il numero 1
Non e vero non rimane arrivera un smentita piu avanti (fonti Certe)
Speriamo veramente… Sarebbe una delle certezze più importanti
Secondo me al contrario è venuto a salutare…andrà via si prende leali purtroppo
Mmmm bravo te hai Gia capito!!!
Nella carbonara ci vuole il tuorlo dell’uovo (fonti certe)
Con Mario Rui alla Roma Skorupski rimane qua.poi chi gioca si vedrà.Leali rimanga dov’è.ultimi due campionati…..retrocesso
Francesco c si risente appena arriva la smentita che Non rimane a empoli ciao ovo sodo
Ascolta Kurczaka, puoi anche avere ragione…a me semplicemente da un fastidio immenso questo voler sbandierare fantomatiche “fonti certe”, soprattutto da parte di non giornalisti…chi sono? Perché dovrebbero essere le uniche con la verità in mano? Oppure: se sei un suo parente o un suo amico dillo subito (ma non credo che un parente o una persona vicina andrebbe a rivelare ai quattro venti decisioni di un professionista come quella di rimanere o meno in una certa società)
Francesco io non son nessuno, sono uno Che cucina le uova, Pero vedremo chi ha ragione….
Kurczaka pero non fare come fanno tutti quelli che parlano a caso…qualora dovesse rimanere torna! Non scomparire !
Forza Empoli!
Va bene Lorenzo voi fate lo stessa Cosa non fate i conigli
Da fonti certe vi confermo che è stato avvistato ieri sera il Ciuccia in piazza dei Leoni a molestare i passanti
Nicola (il falso) non sparire quando la mia fonte certa si avverrà ok?! 😀
*avvera