partita del cuoreQuesta sera, mercoledì 8 giugno, alle 23, la partita ‘Metti in Campo il cuore’, giocata nelle scorse settimane a Empoli andrà in onda su Italia 1. Era la sera piovosa e umida di sabato 23 aprile quando, allo stadio comunale ‘Carlo Castellani’ si scese in campo e si riempirono gli spalti per l’Africa con il Movimento Shalom e la Nazionale Cantanti. Il ricavato della partita, 50.000 euro, è andato a sostenere le attività del Movimento per costruire scuole, pozzi di acqua potabile e fornire cure mediche e alimentazione a favore dei bambini. “Metti in Campo il Cuore” è stato un evento organizzato dal Movimento Shalom, in collaborazione con la Nazionale Cantanti, il patrocinio del Comune di Empoli, e anche la collaborazione dell’Empoli FC.
Artisti, cantanti, calciatori ed ex calciatori, tutti insieme per raccogliere fondi, anche grazie ad alcuni sponsor sostenitori, che hanno deciso di raccogliere l’invito di Shalom mettendo in campo un unico cuore, pensando alle desolate regioni dell’Africa, ai bambini che vi abitano. Adesso potremo rivivere quelle emozioni con la messa in onda della gara e con un bel montaggio di Mediaset, la telecronaca sarà di Pierluigi Pardo.
Appuntamento stasera alle 23 su Italia 1.

 

fonte: comune di Empoli

Articolo precedente8 giugno 2012: dolci ricordi di una notte indimenticabile
Articolo successivoMercato Azzurro | Per Caprari aumenta la concorrenza
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here