“Sono felice di essere qui, ho fatto la scelta giusta e ringrazio i dirigenti dell´Empoli che hanno fatto di tutto per avermi con loro”
Queste le prime parole di Manuel Pasqual, rilasciate per sua volontà al portale ufficiale delle società azzurra visto il tartassamento (logico in questi casi) che stava “subendo” da parte di molti organi di stampa. Un comunicato scarno quello del neo difensore empolese, con le classiche parole di circostanza, che verrà poi ampliato nel giorno in cui verrà ufficialmente presentato, cosa che potrebbe accadere a breve o essere rimandata al ritiro di luglio.
Rinnoviamo il benvenuto al giocatore nell’attesa di un primo approccio con lo stesso.
Redazione PE
Benvenuto in azzurro.
per me un grande colpo esperienza, sa soffrire ben arrivato.
Tre grandi portieri: Skoru Pela e Pugliesi
Sette grandissimi difensori: Laurini Zambelli Costa Cosic Barba Pasqual e Bittante
Dietro siamo una delle migliori squadre di tutta la serie A.
Scommessa vinta !
A Empoli si scelgono le persone prima dei giocatori…se sotto sotto ha fatto una scelta di cuore è segno che ha dei valori che vanno al di là…
Bene così!
Hai detto una gran cosa…..
Pasqual è una persona speciale. Seria, onesta e rispettosa. Grato alla vita per aver trasformato in un “reddito”, la passione che accarezza ogni bambino.
In bocca al lupo CAPITANO… non smetterò mai si seguirti e di farti seguire da più bambni possibili.. GRAZIE
L’Empoli ha fatto il più grande acquisto. UN UOMO
benvenuto a Empoli !
sono convinto che verrà fuori un Empoli molto competitivo skoruski, barba, pasqual ,caprari più le conferme di Pucciarelli , buchel , laurini , croce e costa e mi auguro l’esplosione di Krunic possiamo fare un buonissimo campionato !!! scelte mirate e giuste
Benvenuto Manuel, non vedo l’ora di vederti all’opera!!!! GRANDE ACQUISTO!!!!
Mr Martusciello e Pasqual terzino mi convincono molto.
La stagione 2016/17 sta iniziando nel migliore dei modi: SENTO CHE CI SALVEREMO PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO IN SERIE A E SARÀ RECORD!
Ecco l’euforia mi fa paura.
Bisogna ricordarsi che si riparte da zero e la montagna sarà dura da scalare.
I giocatori come ricordava Antonio non sarebbero poca cosa, se ci sarà anche la mentalità giusta allora si, ne vedremo ancora delle belle!
Cross di Pasqual.. Levan di testa..
ESATTO!
Sì. ..bona ugooooo..
Buona firma da Empoli. Io non sono un esperto di calcio ungherese, ma questo ragazzo Adam Nagy potrebbe essere una grande firma da Empoli.
Bravo Pasqual. L’hai fatto per i figli, e questo la dice lunga sulla bella persona che sei! Auguri a te e a noi tutti. (tanto si sa che giochi bene)
Si sà niente sulla data della presentazione ufficiale di Pasqual?
Bene! “chi ben comincia è a metà dell’opera” Nonostante l’età di Manuel sulla fascia sinistra ne usciamo rafforzati.
Credo che il mercato di quest’anno tra acquisti e prestiti sarà uno dei migliori degli ultimi vent’anni , ma attenti, perché sentirsi forti può rivelarsi controproducente,(vedi 2006/2007 che dovevamo salvarci a occhi chiusi e siamo retrocessi,con i vari marchisio,giovinco,abate,Antonini ecc).
A Empoli bisogna volare bassi e non perdere mai la convinzione che dovremo giocare ogni partita come una finale di champions per salvarci!
Pardon 2007/8 era la stagione