Rivediamo la prima puntata dell’edizione 2016 di PEnAlty EstAte. La trasmissione, prodotta da Pianetaempoli.it ed Antenna5, vede in studio la coppia Alessio Cocchi-Alessandro Marinai a raccontare l’estate azzurra con le trattative di mercato, la nascita del nuovo Empoli e molto altro.
Nel corso della puntata una chiacchierata telefonica con il ds azzurro, Carli.
bella puntata.
è possibile fare in modo che antenna 5 mandi in onda un po di vecchie partite storiche?
tipo i playout con l’alessandria, o qualche partita del 95/96 ?
Sbaglierò, ma io Martusciello me lo rammento più come giocatore di quantità che di “tocco vellutato”.
State sereni cocchi&marinai…. nn solo SKY nn vi chiamerà mai…. ma neanche telebrusciana!!!
assuncao quanti anni hai ??? sei un demente
Su questo sito i dementi/incompetenti si sprecano…..
Pero dire che nella primavera non c è nessuno pronto LER la 1 squadra mi sembra INA grande cazzata anche perche quandoni vari tonelli picciarelli e lo stesso rugani sono arrivati erano acerbi pieni d inesperienza ma se non si fanno mai partire non cresceranno mai comunque roman picchi Giacomel io incomincerei già ad inserire secondo me possono maturare velocemente e diventare giocatori importanti….ne riparleremo
E quale sarebbe, oggi, un giocatore da inserire in prima squadra e pronto per giocare in Serie A? Tonelli, Pucciarelli e Rugani? Certo. Tutti cresciuti e inseriti in Serie B… Il primo ebbe anche un inizio da incubo che in Serie A non sarebbe tollerato, il secondo andò a fare sei mesi utilissimi a Gavorrano e il terzo maturò un’esperienza fondamentale nella Primavera della Juventus… Quindi, per essere più chiaro, ribadisco il concetto: non ci sono, OGGI, giocatori pronti per la Serie A. Ce ne sono diversi che lo potrebbero diventare in prospettiva, ma attraverso un percorso di crescita.