Come abbiamo già avuto modo di spiegare il “mondo” dei tre portieri è tutto da scoprire. Un mondo che potrebbe essere completamente stravolto e che potrebbe addirittura rimanere intatto a quello che è oggi. Ovviamente il nodo principale riguarda Skorupski, perché la sua eventuale permanenza, o meno, potrebbe poi essere indicativa anche per il futuro di Alberto Pelagotti. Pero’, in questo mondo a se, in questa squadra nella squadra, la prima certezza potrebbe già esserci.
La società azzurra infatti pare propensa a rinnovare il contratto a Maurizio Pugliesi dando ancora a lui il ruolo di “terzo”, di vice-Marchisio, una conferma che non vuole certo essere un premio alla carriera ma scelta figlia di una convinzione ben precisa sull’aiuto che Maurizio puo’ dare. Pugliesi è fresco di debutto in serie A, avendo coronato cosi il suo lungo percorso professionale e siamo certi che il prolungamento con l’Empoli potrà essere solo una formalità…almeno che non la voglia di buttarsi per terra in partita (al di la della categoria) non sia più forte.
Simone Galli
Ci sta e se lo merita tutto.
Grande Maurizio resta con noi!
Mi fa piacere e poi, avrà anche 40 anni, ma col Torino mi è sembrato agile e bravo, per non contare l’importanza nello spogliatoio