macca birrozzoSe si parla di bomber Massimo Maccarone deve essere per forza chiamato in causa. Questa volta però succede come sinonimo di re della goliardia. Già perché Big Mac è uno dei finalisti di un divertente sondaggio promosso dalla pagina Facebook Chiamarsi Bomber. I gestori hanno chiesto ai loro fan di scegliere la “Bomberata” per la stagione 2015/2016, l’episodio più divertente dell’annata. E Maccarone si è guadagnato la finale grazie alla celebre esultanza dopo il gol al Dall’Ara contro il Bologna. L’attaccante azzurro, dopo il primo delle sue due reti si era diretto verso i field box bevendo un sorso di birra offertogli dall’amico Tomas Locatelli, ex giocatore del Siena.

 

A contendere l’ambito trofeo a Big Mac ci sono i tifosi del Chievo che cantavano “salutate la capolista” in casa della Juve e poi c’è Gaetano Letizia del Carpi che al Braglia contro il Napoli aveva provato a fermare il getto di un irrigatore con una pettorina. Votate gente, votate.

 

fonte: iltirreno
Articolo precedenteMercato Azzurro | Un difensore di "ritorno"
Articolo successivoDomani il giorno di Martusciello?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here