Mancava solo l’ultimissimo passo, quella della firma. Adesso è ufficiale, Lorenzo Tonelli viene ceduto dall’Empoli al Napoli per una cifra di dieci milioni di euro più altri due che arriveranno come bonus in base alle presenze in campo del difensore.
Lo scatto decisivo il Napoli lo aveva fatto nella settimana antecedente la fine del campionato, una proposta concreta che la società azzurra ha voluto prendere al balzo vista anche la serietà con cui il Napoli si era mosso sugli acquisti di Hysaj e Valdifiori nella passata stagione. Nessuna asta e nessuna attesa, una scelta gradita da subito anche al difensore fiorentino che adesso si godrà le meritate vacanze (non è arrivata la convocazione in Nazionale per il ritiro pre-europeo) per poi mettersi a disposizione del suo vecchio allenatore Sarri.
A dare l’annuncio dell’ufficialità è stato il Presidente del Napoli, De Laurentiis, attraverso il profilo twitter nel quale ha dato il benvenuto nella sua società al ragazzo. Ovviamente anche da parte nostra un grande augurio di poter far bene a Lorenzo, giocatore cresciuto nel verso senso della parola ad Empoli, squadra nella quale ha promesso che un giorno tornerà.
Alessio Cocchi
In bocca al lupo Lorenzo!
grande lollo buona carriera
Ricordati sempre dove hai imparato a giocare..
Buona fortuna e grazie
per fortuna che abbiamo il nostro magico presidente, è solo grazie a lui che siamo in serie a.
senza di lui empoli sarebbe niente.
non avremmo nemmeno da mangiare.
Senza di lui non ci sarebbe Anonimo a rompere i coglioni un giorno si e l’altro il doppio…questo si.
In bocca al lupo…sincero….
“CREPI IL LUPO”.
Sempre AZZURRO !!
BUONA FORTUNA
Poerannoi!
Grande tonelli guerriero fino alla fine DXE