Non è (purtroppo) più affar nostro, ma il destino di Paredes potrebbe non essere in giallorosso al 100%. Infatti nelle ultime ore sarebbe uscito allo scoperto lo Zenit di San Pietroburgo, ex squadra dell’attuale allenatore romanista, Spalletti.
I russi sarebbero alla ricerca di un mediano per dare maggiore qualità alla propria squadra e cercare quel salto di categoria a livello europeo ed avrebbero individuato proprio in Paredes il giocatore più adatto.
Stando a quanto raccontatoci da colleghi che seguono la Roma, lo Zenit avrebbe già tentato un affondo, proponendo al club di Trigoria una cifra vicina ai 10 milioni di euro, cifra che il ds Sabatini starebbe seriamente valutando anche se, questa la sensazione dei colleghi, questi soldi potrebbero non essere del tutto sufficienti per perdere definitivamente quello che in prospettiva è un vero e proprio talente.
Nonostante, come già detto, da empolesi siamo spettatori alla finestra, seguiremo anche il destino di Paredes in questo calciomercato.
Nico Raffi
sticazzi!!!
Grazie Argentino…un abbraccio e in bocca al lupo. Non ti dimenticheremo facilmente
ok, certamente inizia bene l’articolo “non è più affar nostro” concentriamoci su i nostri giocatori, obbiettivi e lo stadio.
Questo signore se no farà scelte sbagliate (parlo di squadre in cui militerà) diventerà uno dei più forti centrocampisti dei prossimi anni
La Roma farebbe bene a tenerlo per il dopo- De Rossi…
Volevo sapere dalla Redazione……..ma all’Empoli non spetta il diritto di valorizzazione???. Meglio che nulla!!!
Non credo proprio che la Roma lo cederà…