A cura di Massimiliano Ciabattini

Clicca sulle miniature per ingrandire le immagini

Articolo precedenteLe Pagelle di Empoli-Bologna
Articolo successivoSERIE D | Tutto da decidere per i Play Off a novanta minuti dal termine dei campionati
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

13 Commenti

  1. Carli era a bordocampo, si vedeva pure dalla maratona…come dalla maratona s’è vista l’assoluta freddezza fra mister e presidente.

  2. Io intendevo l’assenza al momento della chiamata in campo per la festa salvezza. Se non ricordo male lo scorso anno carli entrò in campo dopo la trasferta di Torino

  3. L’avessero fatta di loro iniziativa invece che per fare una marchetta al social dell’empoli, sarebbe stata una cosa bella.

  4. Bella la battuta del presidente: l’empoli è un patrimonio di tutti gli empolesi. Speriamo pure quando staccheranno i dividendi…

  5. Ripeto: non siete mai contenti….qualora si vincesse lo scudetto trovereste comunque il modo di bubbolare….una marketta per il social dell’Empoli? E allora? Ho visto almeno una decina di bambini illuminarsi per il fatto di vedersi passare accanto tre propri idoli…basta questo a renderla una cosa lodevole

  6. Oh ragazzi ma che è possibile si trovi da bubbolare su ogni cosa? Deunasega,s’intende la vis polemica ma al netto di tutto si è festeggiata un’altra salvezza e la dodicesima prossima serie A.Un po’ d’allerta ! Ma c’eravate quando si giocava col Leffe e col Nola? A quei tempi pareva un sogno già tornare in B.Il futuro migliore parte sempre dalla valutazione del passato,dove e come eravamo e dove e come siamo oggi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here