Nemmeno il tempo di prender fiato che gli azzurri questa mattina sono scesi in campo per iniziare il lavoro specifico in vista del turno infrasettimanale che ci vedrà ospitare l’ultima della classe.
Come da prassi in questi casi sul terreno di gioco del “Sussidiario” sono scesi soltanto coloro che non hanno giocato tutta la gara di ieri, con questi ultimi a fare un lavoro di scarico specifico. Partiamo subito con le notizie dall’infermeria e con la certa assenza di Laurini che non riuscirà a recuperare dopo il problema che lo ha costretto ad uscire dopo pochi minuti all’Olimpico: per il “Concorde” si tratta di di un risentimento all’adduttore sinistro.
Notizie non positivissime nemmeno per Tonelli, in tribuna a Roma, per il quale però si cercherà di fare il possibile per fargli smaltire l’affaticamento muscolare ed averlo tra i convocabili. Di certo c’è che mister Giampaolo riavrà però a disposizione Zielinski che andrà certamente in campo da titolare. In campo contro l’Hellas dal primo minuto dovremmo rivedere anche Maccarone ma per avere qualche informazione in più sulle scelte che Giampaolo vorrà fare ci sarà da attendere la seduta di domani. Ovviamente indisponibile il portiere Skorupski ed anche Livaja ormai assente da diverso tempo.
La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per un allenamento a porte chiuse, allenamento che sarà poi seguito dalla conferenza stampa di Giampaolo. La squadra sosterrà comunque la vera rifinitura nella mattina di mercoledi.
Alessio Cocchi
Livaja wanted
E’ già un ex
Ragazzi che ne pensate di questa tabella:
34esima giornata – Empoli-Hellas Verona – 1 punto
35esima giornata – Carpi-Empoli – 0 Punti
36esima giornata – Empoli-Bologna -1 punto
37esima giornata – Inter-Empoli – 0 punti
38esima giornata – Empoli-Torino- 1 punto
so che è triste e spero in qualcosa di meglio, ma visto come giocano credo che con 42 punti ci si fà.
dovremo riuscire a goderci ancora un anno in A, quindi grazie a tutti i giocatori, e poi giustamente ci sarà mini rivoluzione tecnica.
Düsseldorf e moglie mercoledi sera al Castellani, sono già eccitato 😉
Dusseldorf, le tabelle portano un pò male… comunque ci potrebbe stare…
concordo con te Gandalf, forse l’ho messa proprio per scaramanzia…. non sia mai….il problema è che non si segna più, fai anche un gran movimento ma se non fai gol nelle poche occasioni che capitano è dura vincere
un po’ di ottimismo cazxo !!!!!!!! Empoli verona 3 punti carpi empoli 1 punto empoli bologna 3 punti inter empoli 0 punti empoli torino 3 punti che si vinca o si perda sempre forza empoli
Speriamo di fare sei punti nelle ultime partite e archiviamo una annata da ricordare.
Io mi sento che BigMac mercoledi segna.
Conta solo vincere.
Dusseldorf, col Verona si deve vincere per forza. Poi si vedrà. Col Torino sarà difficile prendere un punto, a meno che non si faccia finta giocare, tutti e 22.
Spero di no….ma concordo con Dussendolrf. Visto l’andazzo….