Terzo giorno di lavoro per la squadra che continua la preparazione in vista della seconda trasferta romana della stagione. Domenica andremo a far visita alla Lazio nel match che segnerà il debutto all’Olimpico di Simone Inzaghi come allenatore.
Pomeriggio di lavoro per la squadra che ha lavorato a gruppi per finalizzare meglio alcune indicazioni dello staff medico, alternando anche palestra e campo. Solita partitella a metà campo per provare intensità e pressing, guardando però sempre con un pizzico di attenzione in più la fase difensiva. Buone notizie per quanto riguarda l’infermeria visto che di fatto tutto il gruppo è praticamente a disposizione con il rientro anche di Laurini che ha svolto tutto l’allenamento. L’unica assenza è rappresentata dal portiere Skorupski per il quale si attende il responso dell’intervento chirurgico. Per quanto riguarda l’undici che andrà in campo contro gli aquilotti pare sempre più plausibile la scelta di Diousse per andare a rimpiazzare lo squalificato Zielinski, anche se Krunic è assolutamente da tenere in considerazione. Per il resto l’undici sarà quello titolare e si schiererà con il 4-3-1-2, con il solito dualismo tra Croce e Buchel che dovrebbe però vedere l’ex Arezzo in vantaggio, non è ancora tempo di prove e quindi in campo chi (secondo il mister) puo’ dare maggiori garanzie. Da segnalare che sembra star bene Levan il quale potrebbe ritrovare un po’ di continuità. Assente per il solito problema, Livaja.
La squadra tornerà in campo nuovamente domani con una seduta che si svolgerà a porte chiuse.
Simone Galli
Livaja è fuori rosa ditelo
Il fatto che Livaja sia riuscito a finire praticamente fuorirosa pure a Empoli la dice lunga.
Peccato perché secondo me potrebbe pure essere un buon giocatore, ma se combina casini in ogni dove…
Pelagotti
Bittante Costa Tonelli M.Rui
Paredes Diousse Buchel
Saponara
Maccarone Pucciarelli
Non si fanno pronostici contro la Lazio? Diciamo che sarà dura, ma se si gioca come abbiamo fatto contro la Fiorentina sarà dura anche per loro. Per un pareggio, metterei la firma.