Al termine della seduta di rifinitura di quest’oggi, mister Marco Giampaolo ha presentato la sfida che domani andremo a giocare sul campo della squadra campione d’Italia e prima in classifica. Un Giampaolo carico che vuole una squadra offensive che con un pizzico di follia vada a Torino con la convinzione di poter fare la partita.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.  Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.
L’arrabbiatura o furore servono tutte le partite e non solo contro la yuventus
Mister regalateci il sogno … domani e con la viola!!!!
Un punto domani, tre con la Nane e poi vò a i’mare.
La fai troppo facile, con la viola un pareggio e sconfitta al rubentus stadium
purtroppo la realtà segnerà zero nella casella punti guadagnati!
…s’è fatto il capello 🙂
Le prox saranno tre batoste…la squadra si è smarrita…tra chi adesso ha paura e chi ha la testa altrove…speriamo dietro non compiano troppe imprese a parte il Toro che invece deve venire ad Empoli all’ ultima già salvo matematicamente.
Domani come riserva in attacco abbiamo il solo Più…un ragazzino…e gli assenti Livaja e Levan…beh…non li rimpiange nessuno…anzi.
Questo per dire che il fenomeno Carli forse non è niente più che un onesto DS da bassa classifica, baciato da una serie di eventi fortunati e bravo ad attirarsi le simpatie della piazza eludendo le critiche o meglio deviandole verso altre componenti.
Che lo cerchi la Roma mi sembra davvero strano…anche per una piazza portata alle minchiate come quella capitolina…non riesce a gestire lo scazzo totale o quasi di una rosa come quella dell’ Empoli…come finirà a Roma?
Ah e non fate l’ esempio di Sari a Napoli…li gli sta andando tutto bene, ma se perde la corsa scudetto e magari pure il secondo posto a favore dei giallorosso lo voglio vedere il rinnovo unilaterale di ADL.
tirate meta campo cosi buffon prende gol ……………bravi
S’ ostina ha sentenziato, domani giocate il 2 fisso a Torino!!!! Gente arriva l’impresa!!!!
Si 2 se ne pigliano
Fenomeno sarri ha già firmato , Criticare Carli e come criticare il caxxo di Rocco Siffredi
…”nelle tre prossime partite dobbiamo fare punti, per non trovarci in affanno nel finale”. Dichiarazione che fa capire che anche lui, tanto tranquillo e unnè….alla faccia di chi, da una vita, dice che siam salvi.
Bosco, a parte le scaramanzie, obiettivamente non corriamo nessun rischio di retrocedere. Ad oggi si prospetta un finale di stagione mesto, ma la categoria non è in discussione. Salvezza, cambio in panchina (col povero giampaolo a fare da caprio espiatorio) e poi nuovo giro e nuova corsa la prossima stagione…usando il tema dello stadio per creare un minimo di entusiasmo visto che i risultati del campo non lo consentono.
…spero vivamente di poterti dare ragione…comunque grazie del sostegno 🙂
S’Ostina, non mi sembra difficile prevedere che le prossime tre partite a cominciare da stasera possano essere tre batoste, visto anche con la Lazio giochiamo a Roma. Però mettici un condizionale, dai! Non si può essere sempre così sicuri del futuro. Mica hai (abbiamo) la sfera di cristallo. Cerchiamo di giocare bene, i risultati arriveranno, se non nell’immediato almeno dalla quarta partita in poi. Ma a giocar bene cominciamo da stasera.
Vorrei ricordare a quelili che si lamentano di non dimenticare che siamo l’empoli,sto guardando il Livorno che tre anni fa andò’ in A e ora sta scivolando in lega pro,noi stiamo mantenendo la categoria,mancano 3/4 punti per il secondo anno consecutivo,la prospettiva dello stadio e le spalle economicamente coperte quando si venderanno Mario rui,Ricky e Lorenzo..quindi legittimo lamentarsi per un paio di mesi incolori ma non dimentichiamo chi siamo
Lapadula 2 gol anche oggi: Gòngolo a pensare di vederlo in azzurro l’anno prossimo! Sbrighiamoci a fare i 3 punti che mancano. Dopo questo mini-ciclo terribile arriverà il Verona nell’infrasettimanale…..