I social sono sempre più funzionali e sempre più adoperati da tutti, privati, aziende, società sportive e via dicendo, ed anche la Lega di serie A è molto attiva sulla sua pagina che conta oltre 3 milioni di “likers”.
Una pagina funzionale fatta di grafiche molto accattivanti che vanno di volta in volta a ricordare avvenimenti, festeggiare compleanni, fornire dati statistici e celebrare vari soggetti.
Bello, lo dobbiamo dire, il riconoscimento che viene fatto in queste ore alla squadra azzurra dove si a sottolineare (e lo fa colei che dovrebbe essere super partes) come l’Empoli giochi il calcio tra i migliori in Italia. Ci piace quindi riproporvi questa grafica che fatta verso il nostro piccolo Empoli ha davvero un valore molto molto importante. Concetti chiari e sintetici che per noi forse sono scontati e quotidiani ma che i 3 milioni di “aficionados” a livello Italia è bene che sappiano….
semplicemente…. grandi
Siamo grandi! Grazie presidente!
Tutto vero,grande società,ma soprattutto quest’anno non si puo dire che abbiamo puntato quasi in toto su acquisti di giovani Italiani.Spesso abbiamo giocato con 7/11 di giocatori stranieri.
Scusate ero a bologna sabato e vorrei rivedere la partita integralmente in televisione, qualcuno sa dove posso trovarla e come posso registrarla?
La sto cercando anch’io, ma temo bisogna rivolgersi a sky
Oh se si vince all Inter e si può anche fare un pensierino allo scudetto….
Tutto vero… e se lo scrivono quelli della Lega Serie A, allora vuol dire che è una cosa evidente, davvero innegabile.
Avanti Magico Azzurro
E’ una stagione particolare, sfruttiamola al massimo: gli episodi ci dicono bene, le decisioni arbitrali a differenza del passato non ci hanno penalizzato in maniera palese e pure la Lega tesse le lodi del modello-Empoli.
Forse hanno abbandonato l’idea di fare di questa piccola squadra la perenne vittima sacrificale da sacrificare sull’altare delle sedicenti “grandi”.
Auguri azzurri a tutti.
Finalmente i giusti riconoscimenti, bene così.
Il salto di qualità per avere ulteriore “peso”, lo faremo soprattutto con il nuovo stadio.
Non c’è bisogno di avere due stadi a Empoli e un grande “magazzino” annesso. Basta rifare quello che c’è, senza occupare più spazio. Mi sembra una cavolata. Naturalmente ci sono interessi grossi dietro, anche della Società, che io non condivido. Ma molti di noi si fanno trascinare dalla passione per la squadra e pensano poco: uno stadio in più significa alterare il paesaggio, cementificare inutilmente, creare un altro centro commerciale, asfaltare…e l’amministrazione comunale non penserà al futuro del territorio ma ad essere riconfermata. Pensiamoci bene. Anzi: pendiamo in termini diversi. Il calcio in tutto questo c’entra poco.
Giovanni sveglia!!! Non sara’ fatto un nuovo stadio, ma il restyling di quello esistente.