Servizio di Gabriele Guastella
.
Tutto esaurito per la Cena di Natale 2015 organizzata dal Centro Coordinamento e andata in scena per la prima volta al “Ristorante VIP-AREA Empoli FC” allo Stadio Carlo Castellani. Clima di festa, cori, foto e autografi per mister Giampaolo, a cui i tifosi azzurri hanno donato un simpatico regalo riproducente un sigaro in vetro con relativo posacenere sempre in vetro, che ricordiamo è parte integrante della storia e della cultura di Empoli. Cori e applausi anche per i due portieri azzurri Pelagotti e Skorupski che promette “vogliamo portare sotto l’Albero di Natale altri tre punti”. Al portiere azzurro gli fa eco il mister: “vorremmo chiudere bene il 2015, per questo vogliamo fare bene anche a Bologna”.
.
Autografi, selfie e due premi ricordo per Piotr Zielinski e Marcel Buchel: a loro il Centro di Coordinamento ha consegnato i classici quadro-targhe con impressi gli scatti fotografici del momento in cui hanno segnato i loro primi gol in Serie A con la maglia dell’Empoli, rispettivamente contro il Genoa e contro la Fiorentina. Di seguito una galleria fotografica della serata e due video con alcuni momenti e le interviste con i due polacchi Skorupski e Zielinski e con Buchel.
.
.
Il discorso di Giampaolo, l’apertura del regalo dei tifosi ed il ringraziamento di Skorupski
.
L’interviste a Piotr Zielinski, Lukask Skorupski e Marcel Buchel
Umanamente, il sorriso del mister è la cosa più bella.Aveva sempre quell’espressione un po’ triste e vederlo contento mi fa molto piacere. Skorupski se si facesse crescere i capelli a spazzola sembrerebbe Ivan Drago “Ti spiezzo in due”.
Ahahahahahahahahaha vero! Il Mister ormai è uno di noi.
C’ho pensato anch’io che Lukas potesse assomigliare all’attore Dolph Lung(qualcosa) ma non tanto per l’aspetto fisico ma per il suo essere tutto d’un pezzo …
Son contento per tutto lo staffve ambiente e mi fa piacere che alcuni si siano ricreduti nei confronti del mister .. sempre con lui anche quando arriveranno vacche magre inteso come risultati (anche se spero di no ovviamente)
A me Giampaolo tutti i giorni piace sempre di più sia in campo che come persona.
Comunque merito di questo lavorone che sta facendo è anche dell’ambiente che davvero è qualcosa di unico.
L’ambiente è stato fondamentale ed è per questo che tutti si trovano benissimo a Empoli.
…e ci ritornano a vivere a fine carriera.
Che spettacolo !!!!
Grande Mister !!!
Forza Empoli !
potevate dirlo che c era la cena……..4 viaggi per prendere biglietto per bologna..meno male che c e la tessera del tifoso….rigore da tirare nel intervallo quando chiamate bravi,,, oviamente ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo