la torta dello scorso anno
la torta dello scorso anno

Anche quest’anno, come da tradizione, il Centro di Coordinamento organizza la “Cena Azzurra di Natale”, occasione anche per premiare i giocatori dell’Empoli che hanno segnato il loro primo gol in serie A. Lo scorso anno vi ricordate che queste premiazioni erano itineranti nei vari clubs azzurri sparsi per il circondario.

La cena si svolgerà martedi 15 Dicembre presso il ristorante della sala Vip dello stadio “Castellani”.

 

E’ ovviamente obbligatorio prenotarsi ed i posti sono limitati. Il costo della cena è d 15 euro per i soci e 20 euro per i non soci, ma per tutte le informazioni ed i dettagli vi rimandiamo direttamente all’Unione Clubs che potete raggiungere presso la loro sede ai vecchi spogliatoi oppure chiamando al numero 0571/993917.

I calciatori presenti saranno Buchel, Krunic e Zielinski ma con loro ci sarà anche mister Marco Giampaolo con alcuni dei suoi collaboratori.

 

Sarà dunque l’occasione per passare una serata ravvicinata con alcuni dei nostri beniamini, stando insieme tra cuori azzurri scambiandoci gli auguri natalizi.

 

Redazione PE

Articolo precedenteLukasz Skorupski: "La mia parata più difficile? Quella sul primo gol annullato a Klose"
Articolo successivoDal campo | Solo Saponara e Zambelli fuori dal gruppo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here