Il tecnico dell’Empoli, Marco Giampaolo, è intervenuto ai microfoni dell’emittente sarda Radiolina svelando anche alcuni retroscena di mercato relativi all’ultima sessione di mercato:
“Questa estate abbiamo pensato di portare qui Marco Sau, Luca Ceppitelli e Luca Rossettini. Ci interessava molto anche Crisetig. Poi, a me in particolare, piaceva molto Farias e mi sarebbe piaciuto averlo a disposizione. Donsah era un altro giocatore molto interessante.”
“Se sono felice in Toscana? Certo, quando alleno sono sempre felice. Non importa la categoria. Possono cambiare scenari, stadi, numero di spettatori, interesse. Ma alla fine il calcio è sempre lo stesso: allenamenti, gioie, tensioni, l’emozioni della partita“.
fonte: tmw.com
Rossettini, Crisetig e Ceppitelli in estate li avevo indicati, Donsah e Sau erano buoni ma francamente mi parevano innarivabili per l’Empoli per questioni di prezzo…
…. e cosi e’ stato
..come a dire, di sei un me n’hanno preso uno! 🙂
Lo stile Empoli è low profile …
Bene così!
giampaolo VATTENE
Buttatin’arno!!
I nomi fatti son tutti buoni,Sau sarebbe stato per noi un top.Gandalf,che ne pensi di Raicevic del Vicenza e Furlan della Ternano? A me sembrano due buoni giocatori,azzurrabili come caratteristiche.
giampaolo dimettiti
Anonimo vergognati Forza Empoli
Come vu siete bravi .. Ma la squadra la fa il corsi o l allenatore..?!!!! Se uno ti chiede un paio di elementi o prova a prenderli … Nemmeno ti avesse chiesto Messi o Ronaldo … Potrannoi…