Al termine dell’odierno allenamento abbiamo realizzato un’intervista con Lorenzo Tonelli. Assieme al difensore azzurro abbiamo parlato del match vittorioso di domenica, del prossimo impegno ma anche dell’iniziativa solidale di cui vi abbiamo già dato conto sulle nostre pagine.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube
Ma queste continue stoccate di Tonelli che son percaso rivolte a Saponara?
Ma secondo te ha bisogno di far polemica attraverso la stampa verso uno con cui è cresciuto insieme e che vede tutti i giorni?! Commenti fatti per il gusto di mettere zizzania.
Si ma infatti !!! Sempre le solite cose !!!
Forza Empoli !!!!
Bah io ti dico quella che è stata la mia sensazione.. Te prof.ing. de sta cepp., come interpreti le sue reiterate dichiarazioni?
Ti sei dato il nome giusto. Sei un povero frustrato e lo confermi ad ogni intervento.
Tonelli dice le stesse cose che venivano ripetute la scorsa stagione: la forza di questa squadra è il gruppo e che da solo nessuno può vincere le partite. Stesse cose che ripeteva Sarri. Solo che ora per seminare zizzania ti fa comodo interpretarle cone un richiamo a Saponara (che era in squadra anche l’anno scorso,nel caso, probabile, tu segua l’Empoli da tre giorni).
Dai, vai a trollare da un’altra parte…