Dopo la parentesi di Udine, con tutti i suoi paradossi, il tifo azzurro torna in trasferta e tornerà quindi a colorarsi di azzurro il settore ospiti.
Non saranno però moltissimi i tifosi che si metteranno in marcia verso la città laziale, che certo non è dietro l’angolo (almeno 3 ore e mezzo di auto), anche perchè il giorno e l’orario sono davvero da anti calcio. Cogliamo anzi l’occasione per ribadire ancora la contrarietà ad alcune collocazioni di determinate gare che sono un vero insulto a chi per passione vuol seguire questo sport ed i propri colori.
Saranno un centinaio i tifosi azzurri che domani nel primissimo pomeriggio partiranno con un pullman ed alcuni mezzi privati. La trasferta non è considerata a rischio e per i tifosi azzurri verrà allestito un parcheggio subito dietro la curva sud, quella che farà da settore ospiti.
Pochi o tanti è comunque importante, soprattutto in una gara come quella di domani dove il pubblico di casa proverà a fare la differenza, avere per i ragazzi in campo un punto di riferimento sugli spalti.
Redazione PE
Invece per me un centinaio di tifosi per una partita in trasferta alle ore 7 di lunedì non sono assolutamente pochi ma anzi.
Sono tanti!!! Visto l’orario assurdo io pensavo non di arrivasse a 20!
Onore a chi puo’ andare!
Chi và alle trasferte,bisognerebbe fargli un monumento. Loro rappresantano o nostri colori. Grazie ragazzi.
Bravi a tutti coloro che saranno in Ciociaria. Siete l’orgoglio di Empoli.
Davvero tanta stima!!! Lega calcio vergogna s’è svenduta alle televisioni… Ma alla fine a chi interessa una partita di lunedì alle 19.00???