imagePer l’Udinese classica partitella in famiglia contro la Primavera che ha Romo in porta e Perica in avanti. La prima squadra schierata da Colantuono vede Karnezis tra i pali, difesa con Wague, Danilo e Piris, a centrocampo Edenilson, Badu, Iturra, Kone, Ali Adnan, in avanti Zapata e Di Natale. Prima squadra che ha già segnato al 4′ con Wague. Widmer ancora non si vede in gruppo perché sta continuando il percorso differenziato. Poi al 16′ e 26′ doppietta di Di Natale che si vede già scaldare il piede in vista dell’Empoli. Al 20′ grande progressione di Zapata che si è liberato di un difensore battendo Romo. Colantuono per la ripresa presenta questa formazione: Meret, Heurteaux, Felipe, Domizzi in difesa, Insua, Magnino, Fernandes, Marquinho, Pasquale a centrocampo. In avanti Aguirre e Thereau. Merkel è rimasto a bordo campo ad osservare la gara. La partitella finisce col risultato di 6-0 con le reti di Aguirre al 15′ e al 20′ autorete di Francescutto.

 

fonte: udineseblog.it

 

Articolo precedenteALTRI MONDI | Sicilia in Piazza: apertura straordinaria negozi in centro ad Empoli
Articolo successivoFANTACALCIO | Risultati del 12-13 settembre 2015
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Scrivo solo una nota per ridere 🙂
    Qualcuno si lamenta, più o meno ironicamente (a volte l’ho fatto anch’io), su errori di ortografia di PE, ma leggendo questo “pezzo” si tira un sospiro di sollievo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here