Due giorni di sosta anche per il Napoli, in campo domenica sera contro la Samp, che oggi torna in campo per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato che gli vedrà ospiti nel nostro Castellani.
Mister Sarri alla ripresa dovrà fare a meno di diversi giocatori, dieci per la precisione, impegnati con le rispettive nazionali e per la precisione parliamo di : Insigne, Gabbiadini, Hamsik, Chiriches, Ghoulam, Strinic, El Kaddouri, Mertens, Koulibaly e Chalobah.
Non è invece partito Higuain fermato dalla febbre e quindi di fatto anche lui non presente al primo allenamento di oggi.
Per il resto non si registrano defezioni fisiche da parte dei componenti della rosa.
Sarri continuerà a lavorare sul 4-3-1-2 con i due ex, Hysaj e Valdifiori, candidati ad un posto da titolare nella sfida empolese.
Stefano Scarpetti
che emozione re-incontrarli ma….ci dispiace: Dobbiamo vincere!
se perde viene esonerato
Avrei preferito una sfida più “tranquilla” e invece è una sfida molto importante per tutte e due le squadre ma soprattutto per il Napoli che non può assolutamente perdere.
Bisognerà mettere uno fisso a uomo su Valdifiori ahahahahahahahahaha
I sentimentalismi fino a 5 minuti dall’inizio, poi bisogna pensare a vincere e basta non preoccupandoci di chi abbiamo davanti.
Mi preoccupa il clima, giocare il 13 settembre alle 15, è una follia pura.
Il Napoli ha gli stessi problemi di quando venne ad Empoli e perse 4-2, la fase difensiva fa schifo. Meglio incontrarla ora è dopo che i nazionali (ben dieci) saranno tornati a pochi giorni dalla partita.
Noi bisogna mettere benzina nelle gambe e far lavorare in pace i ragazzi e il mister.
Vinciamo e basta!!! Sarri, valdifiori, hisay……grazie di tutto, ma ora dobbiamo vincer!!!!!!
Non si potrebbe vincere tutti e due, noi e loro? Una situazione pirandelliana, una volta tanto.