Azzurri in campo questa mattina, all’indomani del match giocato ieri contro il Chievo, per iniziare a preparare il prossimo incontro che si terrà sabato, in anticipo.
Come prevedibile la squadra è stata divisa in due gruppi. Chi ha giocato ieri si è limitato ad una defaticante, chi invece ieri non ha preso parte attiva alla partita è sceso regolarmente in campo per lavorare sulla tattica.
Partiamo subito col dire che per Croce è tutto ok. Alla fine per “Il Prestigiatore” si è trattato solo di crampi ed oggi era comunque presente palesando uno stato ottimale. Non si sono invece allenati Maccarone e Mario Rui. Per il capitano azzurri semplice affaticamento, mentre per il terzino portoghese una botta alla caviglia da smaltire. Nessuno dei due preoccupa e quindi saranno già in gruppo per la seduta di domani.
Chiaro è che oggi non sono arrivate indicazioni particolari per quello che potrà essere l’undici anti-Milan, la certezza è però che potremmo contare su Lorenzo Tonelli che, scontata la squalifica, è pronto per iniziare il suo campionato. Settimana che ci dirà qualcosa in più anche su Maiello, arrivato per essere il regista titolare della squadra, ma con un Diuosse in questo stato non sarà facile “soffiargli” la maglia.
Scontato il modulo che sarà il 4-3-1-2.
la squadra tornerà in campo domani, ancora da capire (per noi) se con una doppia seduta o con una singola.
Alessio Cocchi
Una curiosità … Ma le nuove magliette si trovano a vendere da qualche parte ???
Forza Empoli !
Mac affaticato? Ohiohiohi!
“ma con un Diuosse in questo stato”, Alessio ma ti sei fatto una canna prima di scrivere?
Il ragazzo è encomiabile per l’impegno, ma in diverse circostanze si è scontrato con i compagni segno che ha qualche problema nel tenere le distanze, poi (ma questo tutto il centrocampo), non faceva filtro permettendo ai giocatori del Chievo di arrivare davanti la porta, dato che Martinelli e Barba facevano numero e basta.
Siamo seri ma i problemi dell’Empoli stanno principalmente nel mezzo, poi Giampaolo c’ha messo del suo, a dx Zambelli/Martinelli il Chievo faceva quello che voleva e menomale che si son fermati a 3!!!! Capisco che quest’anno il mercato è strano, ma occorre intervenire sul mercato prima che sia troppo tardi!!!
Si rifà’ sotto il Napoli per the magic,insigne ha fatto cacare come trequartista ho letto sulla gazzetta
Zambelli e Martinelli inaffidabili , proverei un centrocampo con maiello diousse croce …ziliensky non mi ha convinto
Skorupsky nel complesso della gara come vi è parso?
Non sentito nessuna critica.
Quindi non male?
A Milano con..
Zambelli Tonelli Barba Mario Rui
Maiello Ronaldo Croce
Saponara
Levan Maccarone
Se Diousse si adattasse o imparasse da interno (a meno che non lo sappia già fare : mai vista la Primavera), Maiello regista e Diousse nel ruolo di Vecino. Dietro proverei Bittante. Meno male che torna The Wall, ma Costa e Camporese sono così scandalosi da essere superati da Martinelli ?
E bisogna che i Corsi pensi meno allo stadio e ai suoi affari e compri qualche giocatore di categoria.
Balotelli al Milan (quindi por** tr******) subito in campo sabato contro di noi..ma Matri verso Sassuolo e Falcinelli a
VEDI CHE A VOLTE SE UN GIOCATORE LO VUOI
LO COMPRI ANCHE IN 24 ORE…NON COME NOI
CHE SI STA’ A SETTIMANE A TERGIVERSARE PER 100.000 EURO
SALVO POI FARSI SOFFIARE I GIOCATORI.
Usiamo il Puccia come magazziniere. .rende meglio
APPROVO!!!!
Non mi piace andare a incolpare un giocatore al posto di un’altro,ma vorrei spezzare una lancia a favore di Martinelli,che certamente non ha fatto una grande partita, ma che comunque ha molte più attenuanti rispetto a Barba,il quale quest’anno da sicuro titolare ,non può fare partite come quelle di ieri,dove non ne ha indovinata una…….guardatevi sul il gol di Paloschi dove si trova ex romanista. Altra delusione é stata quella di Zielisky,impalpabile in tutti i 90 minuti. Anche Pucciarelli tanta buona volontà,ma mai un tiro in porta e da un attaccante che si definisca tale,sono cose inaccettabili.
Stefano Giammarioli ds della Cremonese parla di Marco Giampaolo
“E’ preparato, fa un gran lavoro sul campo e i giocatori apprenderanno progressivamente i suoi metodi.
Il lavoro pagherà.
Poi si è soffermato su Rey Manaj l’anno passato alla Cremonese e ora all’Inter: “Siamo contentissimi, ieri ha esordito.
E’ un gran ’97, da serie A stabile”… dico io ma questo 97′ MANAJ Giampaolo l’avrà proposto anche all’empoli..ma chi sa ???
L’Eibar espugna Granada alla prima della Liga….FORZA SIMONE VERDI !!!