Al termine del match amichevole di Massa, giocato contro il Genoa che ha chiuso il precampionato azzurro, abbiamo realizzato le interviste del post gara.
Oltre al tecnico Giampaolo, sono intervenuti ai nostri microfoni i calciatori Zielinski e Pucciarelli.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Danilo Labani.
Grande primo tempo,ho letto molte critiche a Pucciarelli,ma dei 2 attaccanti mi é piaciuto meno Big Mac,buono quando deve portare su’ la squadra o proteggere la palla ,troppo esitante quando deve tirare in porta……..comunque grande primo tempo e prestazioni sorprendenti da parte di Diusse,Martinelli. Buone le prove di Saponara e Zielisky. Calati un po’ troppo nella ripresa,ma anche i cambi hanno avuto il suo peso. Soddisfatto della vera prima partita e complimenti a Giampaolo!!!!
Così si retrocede, serve un attaccante che la butti dentro
Beh se non gioca Saponara può sempre giocare Zielinski trequartista visto che nasce centrocampista offensivo e poi e’ stato adattato a giocare mezz’ala da Sarri vista l’alta concorrenza sulla trequarti l’anno scorso. Poi anch’io sono del parere che il modulo conta relativamente ma conta molto più l’atteggiamento in campo, ma quando hai Saponara in squadra per me si deve giocare con il trequartista perché lì Riccardo e’ devastante.
Credo che rammentare sempre che se c’è Saponara giochi con il 4-3-1-2,sennò il modulo va cambiato,non dovrebbe uscire dalla bocca dell’allenatore…..se esce dalla sua bocca di continuo vuol dire che qualcosa nell’aria c’è….probabilmente come qualcuno ha già detto….Sarri non si è rassegnato…..e il Napoli fra poco mettera’ sul piatto una cifra importante……con 15 milioni non parte,ma con 2-3 milioni in più e davvero difficile rinunciare alla sua vendita…vedremo……
Pè ora è con noi e ce lo coccoliamo bene: Che giocatore fantastico!
Volevo informare che Dario e s’ ostina
ha ragione il mister!
avete scassato la minchia col 4312 532 523 352 555
quello che manca è un attaccante bono, i soldi ci sono, li tirino fuori