Proprio come lo scorso anno, in occasione della partita amichevole tra Lucchese ed Empoli (che si giocherà allo stadio Porta Elisa di Lucca sabato 25 luglio 2015 alle ore 20:45) si celebrerà il “14° Memorial GIANPIERO VITALI”, in ricordo dell’ex allenatore azzurro che sulla panchina dell’Empoli conquistò la promozione in Serie B nel campionato 1982/83.
Il Memorial prevederà la consegna del trofeo, offerto dalla famiglia Vitali così come i premi ai singoli giocatori, alla squadra vincitrice dell’amichevole.
Inoltre ci sarà la premiazione degli allenatori delle due squadre (da parte dell’Associazione Allenatori AIAC di Massa-Carrara), e saranno consegnati i premi al miglior giocatore, al giocatore più giovane, quello più esperto e un riconoscimento all’arbitro dell’incontro.

 

image

Articolo precedenteUFFICIALE | La lista delle 165 squadre ufficialmente iscritte alla Serie D: manca il Parma, ma solo per burocrazia.
Articolo successivoTV ESCLUSIVO |Tavano torna ad Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here