Sarebbe tutto già fatto e mancherebbero soltanto le firme per ratificare il passaggio del talento uruguaiano Gaston Brugman (classe ’92) dal Pescara al Palermo. Brugman, arrivato in Italia nel 2007 grazie all’Empoli che lo prelevò dal Penarol e cresciuto nel vivaio azzurro, debutta in Serie B dopo quattro stagioni vissute nella cantera empolese a marzo 2011 in un Empoli-Modena (per lui con la maglia azzurra 20 presenze e due gol, ndr). Nell’estate del 2012 passa al Pescara, nel frattempo promosso in Serie A, per poi proseguire la sua esperienza con il Delfino anche nelle due stagioni seguenti in Serie B. Adesso, dopo un’ultima stagione positiva con la maglia del Pescara, sembra arrivato il momento del definitivo salto in Serie A e forse già tra poche ore Brugman potrebbe essere un nuovo calciatore del Palermo. Per lui si parla di un contratto triennale.
.
PESCARA VICINO A CORVIA – Da un ex all’altro: il Pescara, che perde Brugman e Bjarnason, sembra vicino all’acquisto di un altro ex Empoli ovvero Daniele Corvia, azzurro e vincitore del Premio Leone d’Argento nella stagione 2008/09. Corvia passerebbe dal Brescia al Pescara dove per lui è pronto un contratto biennale. Intanto un altro ex ancora, ovvero Alessandro Budel (classe ’81) ad Empoli nel 2007/08 si starebbe per accasare alla Cremonese, anche lui lascia il Brescia dopo diverse stagioni.
.
Gabriele Guastella
Sarebbe una piazza perfetta per lui. Forza Gaston!
È un buon giocatore certo che il Pescara si smantella.
Per lui e il suo procuratore solo fischi quando li incontreremo.
mi sta sulle palle e neanche lo conosco oh
Era bono anche per noi Gaston! Ce li facciamo scappare tutti. Andremo a giocare con brighenti dalla cremonese con furore, che vi devo dì! Ma se retrocediamo, retrocediamo con onore almeno, quindi in campo chi lotta per la maglia e basta
MENOMALE VA A PALERMO E NON NO SI RIFERMA QUI!!!!!
SE’ RISCIACQUATO UN’ALTRO BEL BUCATO!
Fu Gaston che se ne volle andare,non c’entra nulla Carli,diglielo Claudio che tu la conosci la cosa,inoltre il buon Alessio lo teneva in palmo di mano e se avesse potuto,lui lo avrebbe fatto giocare sempre,tranne che in quel momento si doveva lanciare,Ricky saponara
I cavalli matti lasciamoli agli altri..
Redazione di Pianeta Empoli confermate che sulla cessione di brugman una parte spetta All’ Empoli insomma la stessa clausola che ha Saponara col Milan se l” Empoli dovesse cederlo ?????
fate bene ad averlo sulle scatole. un montato e presuntuoso brugman