Che Elseid Hysaj sia un giocatore appetibile sul mercato è cosa nota: è un ’94 dalle grandi prospettive e si è fatto conoscere anche a livello internazionale con la maglia della nazionale albanese. Per il terzino azzurro si parla, ormai da svariati giorni, di un forte interesse del Napoli: Sarri lo vorrebbe per rinforzare e ringiovanire le fasce partenopee e Hysaj potrebbe essere oggetto di offerta da parte del presidente De Laurentiis.
Oltre a questo, le parole di Marcello Carli circa una sua permanenza a Empoli (la percentuale è molto bassa) non fanno che confermare che Hysaj potrebbe essere uno dei “sacrificati” del mercato azzurro in uscita. Nelle ultime ore ci è pervenuta la notizia – confermata – di un forte interessamento da parte dello Schalke 04 nei confronti del nostro terzino. Addirittura i tedeschi sarebbero pronti a sparigliare la concorrenza mettendo sul piatto più dei cinque milioni richiesti dall’Empoli per cedere il suo gioiellino: cifra che, se confermata, metterebbe automaticamente lo Schalke in pole position per assicurarsi Hysaj.
Non resta che aspettare l’evolversi della vicenda, ancora siamo alle schermaglie ma la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro.
Simone Galli
I sudditi della culona c’hanno i soldi, non facciamoci fregare da Aurelio De Lamentis
meglio allo scalke che a sarri
Sarri puoi portarci via tutti….ma S’Ostina NO!! Non si tocca!!
I tedeschi c’hanno i lilleri, il Napoli fa il gioco delle tre carte ma di sghei manco l’ombra. Non ci perdiamo troppo tempo.
Beh se offrono più di 5 milioni va ceduto.
con 9 milioni gli porto in autobus la mi moglie e la mi socera anche
cacare il lesso danke