Anche per la stagione sportiva 2015/16, la seconda consecutiva in serie A, NGM (New Generation Mobile) sarà al fianco degli azzurri come main sponsor, campeggiando al centro delle maglie azzurre.
Il sodalizio tra la società del Presidente Corsi e l’azienda del Dot. Nesi arriva alla sua sesta stagione, un binomio vincente che ormai è idealizzato da tutti i tifosi e vede la società di telecomunicazioni parte integrante del club azzurro.
Lo scorso anno fu siglato un importante contratto triennale (quindi anche il prossimo anno sicuramente ci sarà il medesimo marchio) che ha visto NGM parte integrate del restyling allo stadio Castellani, migliorato in alcune sue parti per ospitare al meglio la serie A che mancava ad Empoli da qualche anno.
NGM dallo scorso anno, oltre che main sponsors, con il proprio logo (come già detto) sulle maglie azzurre, è divenuta “club sponsor” gestendo tutta la pubblicità che gira intorno alla squadra dell’Empoli FC.
Dovrebbero essere confermati anche gli altri due co-sponsor “Computer Gross” e “Banca Dinamica” ma per questi ancora non vi è ufficialità.
Ovviamente è anche nostro grande orgoglio avere NGM come sponsor principale, con tutta la skin (la cornice intorno alla pagina) di pianetaempoli.it a lei dedicata.
Alessio Cocchi
Bene cosi adesso speriamo che possono collaborare x migliorare lo stadio magari togliere un po’ di ferro e mettere cemento nelle curve e aggiustare la pista ..un sogno x noi tifosi
Guardiamo se si fa uno stadio a modino via..
Magari togliere la pista e farla in altra sede, ma che si aspetta a mettere mano a questa cosa?
Già che ci siamo delle belle divise per presentarsi bene nei veri stadi e non quelle orribili tute Royal e quelle magliette che hanno anche le squadre provinciali per cortesia anche l occhi vuole la sua parte