“Piacere di conoscerti…”. “Mi prendi per il c…?”. Il dialogo è stato riferito in conferenza stampa, da Maurizio Sarri, riferendo l’incontro a sorpresa al termine del match pareggiato con la Samp: Samuel Eto’o, uno dei calciatori più vincenti del decennio, a fine gara va da lui per fargli i complimenti. “Eto’o è venuto a salutarmi – racconta il tecnico – ha detto che era onorato di conoscermi e gli ho detto che mi stava offendendo (ride, ndr). Ma lui ha detto che gli piaceva la nostra squadra tantissimo, e che l’ha vista molte volte. E gli ho chiesto se stesse scherzando, perché è lui Eto’o, ed ero io quello onorato di conoscerti”.
Vi riportiamo questo siparietto perchè queste parole non sono state dette ai nostri microfoni ma nella sala conferenze.
Questo l’estratto video dalla conferenza stampa ripreso dalla telecamera di Antenna5
Stefano Scarpetti
Assolutamente godibile! Che soddisfazioni son queste, gente. Specie ricordando campi come Brescello….Palazzolo…..Canicattì…..Ora tutta Italia s’è innamorata dell’Empoli.
l’avevo notato a fine partita il dialogo sul maxischermo dello stadio,grande mister non c’è nulla da aggiungere!
Mister credimi eri lo stesso quando allenavi la san giovannese con lo stesso entusiasmo,e la stessa grinta. Complimenti, mi hai sempre entusiasmato.
L’anno prossimo potresti venire a Empoli per godere del suo gioco, naturalmente gratis visto i miliardi che hai guadagnato in questi anni!!!!!
Posa i fiasco, anonimo…. tu sei in botta piena
Ma alla fine hai ragione, con quello preso nel triennio (Empolese =memoria corta … ma dopo Empoli- Ascoli nessuno lo voleva … leggetevi i vostri commenti. ignoranti !) e con il nuovo contratto con la Sampdoria Sarti in 6 anni .farà. un bel gruzzolo. Ma ci ha fatto godere come mai . Quindi Grazie Maurizio. E in bocca al lupo
Io credo che anonimo parlassi di Eto’o, non di Sarri!!!
Ahah un grande!
Eto’o il prossimo anno giocherà a Empoli, solo per divertirsi, a fine carriera, senza pressioni e grandi obiettivi da raggiungere…magari, sogno ad occhi aperti!