Nel recupero della 24ima giornata del “Tardini” il Parma vince 1-0 contro l’Udinese: il gol vittoria parmense è di Varela al 25′ del secondo tempo. Male, decisamente male, l’Udinese: brutta e opaca prestazione dei friulani, poco ispirati dall’ex Empoli Di Natale. Il Parma sale a quota 13 punti (sarebbero 16 senza i tre di penalizzazione, ndr) mentre l’Udinese resta ferma a quota 34.
.
T. Ch.
Vediamo di non scordarsi di Ancona…
Non capisco come abbiamo fatto a fare 0 punti con l’udinese
Noi si soffre le squadre col centrocampo a 5 mettici pure che li abbiamo beccati in due momenti strani la frittata e´ fatta…
andre, relax please..
ha vinto la lazio saranno gasati a mille maremma cane
è stata una partita tiratissima a napoli, vediamo di reggere il primo tempo,nella ripresa caleranno di tono ,comunque Anderson è devastante davvero ,ci sarà super lavoro per i nostri terzini!
Col Parma non sarà affatto una passeggiata. Sono contento cher abbia vinto. Ora vediamo cosa facciamo noi con la Lazio. E’ possibile che perdiamo, ma pazienza. I punti che ci mancano per la salvezza li prendiamo altrove. Bisogna essere fiduciosi.
Crediamoci! Se ripetiamo la stessa partita fatta a Torino qualche punto lo facciamo!! In difesa sono più deboli della Juve…
Forza Empoli!!
…io è qualche settimana che smadonno continuamente…non capisco, sentendo a giro vari discorsi, da dove derivi tanta sicurezza della raggiunta salvezza. Mi spiace, ma io, dopo Ancona e dopo essere retrocessi di un punto nel ’08, finchè non c’è la matematica a darmi conforto un sto per nulla tranquillo.
Complimenti a questi ragazzi e al loro allenatore che stanno onorando la maglia che indossano.
è PER QUESTO che ripeto da circa due settimane #stopMercato
ricordiamoci Ancona, ricordiamoci che a 10 partite dalla fine nessuno avrebbe pensato di retrocedere!!!!
IMPARIAMO DAI NOSTRI ERRORI, NON IGNORIAMOLI!!!!!
Secondo te Bosco,non si fa quattro punti,in otto partite?che paura hai?
Per salvarsi ce ne vogliono 7!!!…con il nostro calendario sono una montagna da scalare con le infradito.
…te fai di riperdere con la Lazio, e dietro vincano….sei di nuovo, non dico sotto pressione, ma poco ci manca. Contando poi che non è che s’abbia un calendario proprio all’acqua di rose……..non lo sono abitualmente, anzi, ma solo nel caso della mia squadra del cuore raggiungo picchi di scaramanzia allucinanti…pensa te che avevo paura 11 mesi fa di non riuscire a fare un punto col Pescara…la paura e la tensione erano le stesse di due anni prima.
Una squadra che si fa condizionare da voci di mercato merita la retrocessione, ed io sono convinta che non sia il nostro caso. Vogliamo mica mettere a confronto il nostro gioco e la qualità media del campionato attuali col nostro NON gioco e le squadre avversarie delle scorse due retrocessioni?!
Macche’ sette punti,il Cesena e il Cagliari devono fare per arrivare a 40 punti,18 e 19 rispettivamente e cioè vincere sei partite su otto,dai s’ ostina i conti sono questi