Azzurri in campo in questa seconda giornata della settimana che porterà alla sfida di sabato prossimo contro la Juventus. Sfida ovviamente molto attesa da tutti i tifosi azzurri ma anche dai calciatori visto che per quasi tutti sarà la loro prima volta allo Juventus stadium.
Allenamento prettamente tattico quello comandato quest’oggi da mister Maurizio Sarri, con la squadra che si è disimpegnata a lavorare nelle due fasi di gioco, ma provando anche molte palle inattive. Scontato dire che il modulo di partenza sarà il 4-3-1-2 ma scontato è anche l’undici che scenderà in campo a Torino.
Quest’oggi sono rientrati quasi tutti i nazionali, manca soltanto l’australiano Brillante, che non è certo andato dietro l’angolo. Rientrato anche Mirko Valdifiori che quest’oggi si è limitato giustamente ad un lavoro di scarico. Parlando di undici ed avendo già detto che questo è scontato, a Torino vedremo in campo la medesima formazione che ha giocato l’ultimo confronto ufficiale.
Non ci attendiamo particolari novità ed anche in attacco dovremo rivedere Pucciarelli accanto a Maccarone. Bene Tonelli che anche oggi ha sostenuto tutta la seduta facendo cosi crescere le sue personali possibilitá di giocare.
La squadra tornerà in campo domani per un’altra seduta di allenamento nel pomeriggio.
Alessio Cocchi