Ha parlato Mirko Valdifiori al termine della sfida amichevole tra Italia ed Inghilterra giocata questa sera allo Juventus Stadium e terminata 1-1. Per il metronomo azzurro 67′ minuti che hanno fatto innamorare di lui tutti, a partire dal ct Conte che ha speso grandi parole che lasciano pensare ad una continuazione del rapporto.
Mirko ha voluto ringraziare tutti coloro i quali in questi anni gli sono stati vicini e su tutti, famiglia a parte, ha messo Empoli, sia come società sia come città. Parole al miele che però sono assolutamente sincere e sentite, dette da chi è si un romagnolo doc ma che ormai si sente parte integrante della città che da sette anni lo ha adottato.
Queste le immagini “rubate” all’intervista realizzata dalla Rai che per correttezza diciamo essere stata ripresa dal tv con uno smartphone.
Che emozione ieri sera ! Forza Mirko e forza Empoli!!!
Uno dei centrocampisti tecnicamente più forti visti ad empoli.
Umanamente, il migliore! Grande MIRKO!!!!!!!!!
Per Mirko. In occasione della partita allo stadium porta sotto il ns spicchio la maglia azzurra. E’ un modo per condividere con noi il tuo grande momento.
Orgogliosi di Te Mirko!
A Empoli non avremo giocatori ad effetto o faremo acquistoni ma si tengano tutti i giocatoroni perchè sono queste le soddisfazioni del calcio.
…ieri giocava divertendosi. Come al sussidiario…;-)
Grande Mirko
Sarei curioso di sapere come di è trovato nel gruppo azzurro….l’altro azzurro …. organizzazione ecc …