È proprio il caso di dirlo, sono tutti pazzi per mister Sarri. Perfino i colleghi, perfino coloro che potrebbero rappresentare la “concorrenza” per la panchina di un grande club.
Infatti, oggi e domani, spettatore d’eccezione agli allenamenti azzurri, sará il tecnico della Samp, Sinisa Mihajlovic.
Il tecnico serbo non sará in visita di piacere, ma per lui sará una vera e propria due giorni didattica. E, ad annunciare la presenza dell’allenatore blucerchiato è stato proprio il sito ufficiale della societá ligure. Questo avviene anche perchè gli impegni delle nazionali hanno permesso a Mihajlovic, un pò più di lbertá rispetto ai propri impegni.
Insomma, un’altra piccola grande soddisfazione per il tecnico che fino a qualche anno fa era destinato, al massimo, a panchine non certo blasonate.
Alessio Cocchi
Tutti ad imparare dal maestro! MR SARRI OLE!!!
ma almeno pagano per la lezione di calcio?
NO!!!! PAGANO CON I 3 PUNTI IL 24 MAGGIO AL CASTELLANI
Mr. Sarri ole’
Troppo superiore rispetto agli altri il nostro mister.
Direi che questo è più che emblematico, Mihajlovic è già un bravo allenatore che può però migliorare dal punto di vista tattico e quindi in questo momento cosa c’è di meglio di una lezione del nostro mister .
Mister Sarri oleè
si scambiarono i numeri di telefono in Samp-Empoli…
sarà uno scambio di opinioni perchè Sinisa non è stupido e pure bravo.
il mister che lo dico a che fare ( non è certo da meno anzi … ) … non impartirà solo una ” lezione ” ma l’incontro accrescerà anche il suo bagaglio professionale …
Godiamocelo adesso mister Sarri perché il prossimo anno di sicuro sarà con un’altra squadra. Rispetto per un grande uomo