Nell’elenco dei 18 convocati da mister Alessandro Pane per la fase elite della UEFA Under 19 Championship prevista dal 26 al 31 marzo in Austria figura l’attaccante della “Primavera” Alessandro PIU (attaccante -30.07.1996). Sua la foto di copertina.

 

Una convocazione di assoluto prestigio, basti vedere gli altri due convocati per il ruolo di attaccante: Bonazzoli, la rivelazione Inter che ha già debuttato in Serie A; Cerri, Lanciano che ha già debuttato e segnato in Serie B.

 

Ad Alessandro le vivissime congratulazioni di Pianetaempoli.

 

 

Di seguito pubblichiamo l’elenco di tutti i 18 convocati :

PORTIERI
Meret (Udinese Calcio), Scuffet (Udinese Calcio)

DIFENSORI
Calabresi (AS Roma), Calabria (AC Milan), Capradossi (AS Roma), Dimarco (FC Internazionale), Sciacca (FC Internazionale), Troiani (Torino FC)

CENTROCAMPISTI
Mandragora (Genoa CFC), Minelli (ACF Fiorentina), Parigini (AC Perugia), Pellegrini (AS Roma), Pugliese (Carpi FC 1909), Sbrissa (Vicenza Calcio), Verde (AS Roma)

ATTACCANTI
Bonazzoli (FC Internazionale), Cerri (SS Virtus Lanciano), Piu (Empoli FC)

 

f.f.

 

Articolo precedenteDal campo | Tonelli e Verdi ok
Articolo successivoUNDER 19 | Il calendario della fase elite

7 Commenti

  1. Condivido e spenderei anche due parole per Gemignani che misteri del calcio ha fatto tutte le convocazioni e non é stato confermato per la fase élite.

  2. Anonimo (ma potresti mettere almeno un noome!) hai ragione. Sono i misteri del calcio…. Ciò non toglie che Gemignani resta un ottimo giocatore, che da tempo si allena con la prima squadra e che sicuramente potrà dire la sua

  3. Ci mancava anche che il Bomber mancasse all’ Europeo
    Uno dei grandi giovani utili al calcio di serie A
    E soprattutto alle Nostre Nazionali .made in Italy
    Auguri Bomber e al ritorno un Mega Hamburger al Michel Pub

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here