A cura di Massimiliano Ciabattini

Clicca sulle miniature per ingrandire le immagini

Articolo precedenteFilippo Inzaghi a fine match: "Empoli grande squadra"
Articolo successivoLe Pagelle di Milan-Empoli
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

2 Commenti

  1. Vedere l’Empoli in questo momento è uno spot per il calcio moderno!!! Il nostro modo di giocare andrebbe insegnato a scuola!!! Grande Mister e grandi ragazzi!!! ….continuate così!!! ….. PS peri Gufi …. e siamo a tre goal su azione e 2 di una punta!!!! Beccatevi questo!!!!

    • Dimenticavo!!! Ah LOTITO …. lascia stare …. il calcio non è roba pe te!!! Le piccole sono una ricchezza del campionato …. imparate da loro …. ed è pure gratis la lezione!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here