Ripartirà martedi 6 gennaio il campionato, e nel prossimo match (il primo del 2015) gli azzurri ospiteranno l’Hellas Verona di Mandorlini. Gli scaligeri non stanno al momento facendo il campionato che società e tifosi attendevano, soprattutto dopo una bella stagione come quella passata. E nell’ultimo match è arrivata per Toni & C. la cocente sconfitta nel derby per mano del Chievo.
Vediamo quindi, come nostro solito, la sintesi dell’ultimo match dei prossimi avversari, quella appunto che ha visto il Chievo vincere 1-0 sull’Hellas.
Toni e Hallfredsson: Io ho paura solo di loro.
Mamma mia che brutto derby è stato in confronto a Fiorentina-Empoli. Ho la sensazione che il Verona verrà al Castellani con l’unico scopo di difendersi e lanciare lungo per Toni. Tra l’altro le assenze di Jankovic e Gomez saranno pesanti per Mandorlini, credo quindi che il Verona si disporrà con un 3-5-2 con N. Lopez in appoggio a Toni.
Ho letto che mandorlini stà provando la difesa a 5, sicuramente vengono a fare le barricate.
Io secondo come si mette la partita darei più spazio a Levan e Puccia
http://valdarnopost.it/news/il-migliore-del-2014-valdarnesi-premiati-da-altri-valdarnesi
Votiamo il mister!
Mi dispiace tanto per loro (ma fino a un certo punto, dato che Mandorlini fece dichiarazioni razziste), ma noi vinciamo. Quanto ci vorrebbe uno che tiri da fuori!
3 a 0 per noi e buon anno a tutti
”ci ghè ci ghè
caveve via davanti che passa i veronesi che batte tutti quanti
no ghe napoletani e gnanca empolesi
che bate i veronesi
al sugo del balon
BALON BALON BALON!!!”