matteo bianchetti under21Bianchetti è sicuramente, come già scritto, uno di quei giocatori che potrebbe ambire ad avere una visibilità maggiore rispetto a quella ottenuta fino ad adesso in azzurro, ma la società azzurra conferma che il difensore ex Spezia non si muoverà da Empoli.

A sottolinearlo è ancora una volta il numero uno del mercato azzurro, il ds Carli. Nella lunga intervista di ieri, anche per motivi di tempi, non ci siamo messi a fare nome per nome, e ci siamo concentrati su altri profili, ma, contattato da uno dei soliti siti specializzati, Carli ha dichiarato che:

” Assolutamente no, Bianchetti non parte. Non faremo niente in uscita e anche in entrata per ora è tutto fermo, ci concentriamo alla partita contro il Verona. Il mercato per noi passa in secondo piano in questo momento.

 

Almeno la volontà della società è chiara, poi ovviamente ci potranno essere movimenti e situazioni che non possono ad essere oggi prevedibili. Ma su Bianchetti, si è espresso negli stessi termini del Ds anche dal tecnico Sarri che a margine della serata di ieri sera Spicchio, in una chiacchierata informale, ha fatto capire che per lui Bianchetti è giocatore che deve resterà assolutamente in seno alla sua formazione.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteTV | Con Vincent Laurini…
Articolo successivoFlash dal campo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Personalmente BENE e ti dirò che anch’io mi sono fatto la stessa domanda.
    Soprattutto se va via Signorelli.
    RIBADISCO Credo anche nelle parole del ds.

  2. Che te ne fai di Surraco ?
    A parte che per me è scarso, ma che c’entra come ruolo con Signorelli ?
    Signorelli via solo se arrivano due centrocampisti (visto che mi sa che il poro Guarente ‘un guarisce più per quest’anno) : uno esterno (Cataldi ?) e uno che giochi come vice Valdifiori, perché Signorelli , per quanto lo ritenga poca roba, mediocre e senza grinta, almeno i due ruoli nel gioco di Sarrri li sa fare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here