Si è svolta ieri sera, presso il circolo “Arci” A.Ristori di Spicchio, la cena azzurra di fine anno, organizzata dal Centro di Coordinamento in collaborazione con il Club Azzurro Spicchio.

Una bella serata a cui ha preso parte quasi tutta la squadra dell’Empoli, accompagnati da mister Sarri e da gran parte della dirigenza. Presente anche il Presidente Corsi, che ha raggiunto squadra e dirigenti intorno alle 21.30. Una serata alla quale ha preso parte un gran numero di persone: gli organizzatori ci hanno fatto sapere che erano circa 180 i paganti, poi a questi si sono aggiunti molti altri tifosi che pur non partecipando alla cena hanno voluto essere presenti per far sentire, ancora una volta, il loro affetto a questo grande gruppo.

Il presidente del CdC Athos Bagnoli, accompagnato dalla segretaria Eleonora Mucciarelli, ha premiato tutti i calciatori presenti per la conquista della serie A, con anche un premio speciale a mister Sarri per la sua prima panchina nel massimo campionato.

Bello, lo vogliamo sottolineare, un riconoscimento che è andato alla memoria di un grande tifoso, ma soprattutto un grande uomo, che ha dato moltissimo per il circolo di Spicchio e per l’ambiente azzurro: parliamo di Victor Hugo Marcacci.

Di seguito il nostro servizio, curato da Alessio Cocchi, relativo alla serata.

 

Articolo precedenteIl Palermo sogna Tonelli
Articolo successivoTV | Con Vincent Laurini…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Mancano 7 giorni al Verona: Si può concedere ai nostri ragazzi un bicchiere di vino e andare a letto dopo le canoniche 23 ehehehehehehehehe

  2. Puoi contattarci a info@pianetaempoli.it e specificarci meglio la problematica, ci piacerebbe sapere il modello del tuo smartphone e capire bene il difetto, il sito cerchiamo di testarlo un po’ con tutto ma può darsi che ci sia qualche problema… attendiamo un tuo contatto. Un saluto staff PE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here