Bel gesto da parte della squadra azzurra che ieri, a pochi giorni dal Natale, ha fatto visita ai bimbi ricoverati nel reparto pediatria dell’ospedale “San Giuseppe” di Empoli.

I ragazzi si sono intrattenuti diverso tempo con i piccoli che, sfortunatamente, stanno trascorrendo questo perido in ospedale. Visita ovviamente gradita che ha regalato sorrisi ed attimi di felicità, come confermato anche dai medici e dagli infermieri che prestano servizio in quello specifico reparto.

I giocatori hanno regalato palloni e gagliardetti autografati. Presente anche il presidente del CdC, Bagnoli.

 

Di seguito alcune foto scattate dall’Ufficio Stampa dell’EmpoliFC

 

ospedale1

 

ospedale2

 

ospedale3

Articolo precedenteLa storia di Fiorentina-Empoli
Articolo successivoIl sindaco Barnini ad assitere al derby al Franchi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Bravi ragazzi. Complimenti è stato un bel gesto e anche molto partecipato, basta guardare il sorriso di Maccarone per rendersene conto, e sono certo che vi porterà fortuna per domenica.
    Vi vogliamo bene perché non è possibile non voler bene a personei come voi.
    E….. comunque vada…… Complimenti e tanti …….. tanti ……sentiti auguri di buone feste a voi e alle vostre famiglie.
    Gianca

  2. Sono contento di vedere quasi tutta la squadra e non una piccola “rappresentanza”, segno che anche fuori dal campo i ragazzi sono uniti. A volte con poco si fa tanto. Gran bel gesto !!!

  3. Non ci sono parole per ringraziarvi di questo bel gesto. Rimane dentro di me la consapevolezza di avere una squadra di grandi giocatori ma ancora di più la certezza di avere una squadra di uomini veri,complimenti a tutti voi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here