Grazie alle riprese di Egidio Granai (Antenna5) vi mostriamo la conferenza post gara tenuta dal tecnico avversario, Ventura, al termine della gara con gli azzurri.

 

Articolo precedenteSerie A: Empoli – Torino | La Fotogallery
Articolo successivoTV | Sintesi Empoli-Torino 0-0
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Bravo Sarri a impedire a Ventura di ripartire con Darmian e Molinaro: c’erano sempre Croce e Vecino ad aiutare i nostri esterni bassi. Peccato per l’ammonizione di Matias. Avevo suggerito di risparmiarlo, se possibile. Credo che giocherà Signorelli, a Firenze.

  2. Beh Daniele se Ventura se la gioca all’Olimpico con la Roma, allo Juventus Stadium con la Juve e al San Paolo con il Napoli ti aspetti che se la giochi pure al Castellani. E se ieri un allenatore come Ventura è venuto ad Empoli per portare via il punto si capisce che, a parte le big, la maggior parte delle squadre proporrà questo tipo di atteggiamento difensivo. Certo è che forse il nostro mister ieri ha un po’ esagerato dicendo alle telecamere della Rai che abbiamo avuto una ventina di occasioni, ma sentire Ventura dire che abbiamo avuto 1-2 occasioni al pari della sua squadra è una bazzecola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here