Il Cesena ha trovato il suo nuovo allenatore: si tratta di Domenico Di Carlo, subentrato dopo l’esonero di Bisoli. Il club bianconero aveva contattato anche Davide Ballardini che però aveva rifiutato l’ingaggio. Questo il comunicato apparso sul sito della società nella tarda serata di ieri.
L’A.C. Cesena comunica che in serata è stato trovato l’accordo con l’allenatore Domenico Di Carlo, che ha siglato un contratto con il club bianconero fino al 30 giugno 2015. Il nuovo staff sarà composto dal collaboratore tecnico, Michele Santoni, e dal preparatore atletico, Lorenzo Riela. Il preparatore dei portieri, Francesco Antonioli, e il preparatore atletico addetto agli infortunati, Danilo Chiodi, rimarranno nell’attuale staff di lavoro. Mister Di Carlo sarà presentato ai media domani, martedì 9 dicembre alle ore 18, presso la sala stampa dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi”.
Dopo Bisoli, ecco un altro amante del gioco offensivo ahahahahahahahaha
Anche questo è come Mancini a Milano, dalle rape non puoi cavare sangue!!!! Sono i giocatori che sono scarsi!!!
Già danno un milione all’anno a Hugo Almeida!!! Ci pensate? Un milione a Hugo Almeida: Uno dei + grossi bubboni che potessero venì in Italia….