Puntuale quanto attesa è arrivata la penalizzazione per il Parma: un punto in meno in classifica per la squadra di Donadoni già di per sé in difficoltà in campionato.

La penalizzazione del Tribunale Federale Nazionale della Figc è dovuta al mancato pagamento dell’Irpef a fine 2013 per le irregolarità amministrative della società emiliana che attualmente resta ancor più ultima in classifica in serie A.

Inibiti per due mesi il presidente Ghirardi e il dg Leonardi anche se a breve dovrebbe essere ufficializzato il passaggio del club ad una cordata russo-albanese.

Articolo precedentePRIMAVERA TIM CUP|Domani Torino-Empoli in DIRETTA LIVE
Articolo successivoTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Troppo pochi per chi non ha pagato le tasse, nel calcio come nella società vige il costume tutto italico che a pagare le tasse sia sempre la collettività!!! Via i furbi dall’Italia!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here