A cura di Massimiliano Ciabattini

Clicca sulle miniature per ingrandire le immagini

 

Articolo precedenteLa Dea protegge i suoi: solo 0-0 al Castellani
Articolo successivoRisultati 13a giornata serie A
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

5 Commenti

  1. Sondaggino: Se ci foste stati voi sul campo. e vi fosse capitata quella palla di Verdi….avreste tirato forte come ha fatto lui? Avreste aspettato che il portiere si muovesse e finisse a terra, fintandolo? Avreste provato il colpo da biliardo sull’altro palo? Cos’altro?

    Grazie, son curioso.

  2. …vi è anche una componente sfortuna…..il ragazzo non è particolarmente fortunato e non ha un gran feeling con il goal……peccato!….

  3. Forse non mi sono spiegato bene: VOI (voi!) cosa avreste fatto?
    Io avrei sparato forte di collo sull’angolo opposto, a incrociare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here