L’ultimo ricordo legata ad un Empoli-Atalanta è sicuramente molto piacevole. Era la stagione 2010/11, la prima di mister Aglietti al timone.
Esattamente era il 13 novembre del 2010 e gli azzurri si imposerò con un netto 3-0 grazie alle reti di Coralli (2) e Foti.
Vediamo, con le immagini esclusive di PE, la sintesi di quell’incontro.
Io mi ricordo di un Empoli-Atalanta 2-2 giocato furbescamente al Sussidiario per avere i tifosi alla rete. La scusa fu quella delle lumache che avevano invaso il Castellani ahahahahahahahahaha (ma ci si doveva sarvà)
Ricordo bene questa partita come quella di Bergamo nello stesso anno dove vincemmo 2-1 con un super Levan e finendo la partita in 9 uomini.
Ce l’hai il link, Francesco? Un me la ricordo codesta: Maledetta vecchiaia.
No Claudio mi dispiace sto con il cell, ma se vai su YouTube credo che la troverai sicuramente. Comunque non preoccuparti mica possiamo ricordarci tutte le partite della nostra amata squadra, quella la ricordo bene perché, oltre ad una prestigiosa vittoria, vedemmo il buono e il cattivo di Levan: prestazione devastante di Levan condita da un gol ma, poco prima dell’intervallo, infortunio muscolare ed io imprecai ad alta voce consapevole( e lo dico fino alla noia anche se qualcuno non sarà d’accordo) che Levan aveva e ha qualità straordinarie ma quei maledetti infortuni…