cena
ph empolifc

Si è tenuta ieri sera, presso la villa San Paolo di San Gimignano la cena benefica annuale organizzata dall’associazione “Riccardo Neri – Alessio Ferramosca”  i due giovani ragazzi, appartenenti al vivaio della Juventus, toscani DOC, che nel dicembre 2006 persero la vita proprio a Vinovo.

 
Alla cena/evento hanno preso parte, come ogni anno, anche dei rappresentati dei colori azzurri, ed in particolare erano presenti i calciatori Maccarone e Tonelli ed il consigliere, Faraoni. Ma con loro anche il giovane portiere dell’Atalanta (prossimo avversario degli azzurri) Sportiello, l’ex Riganò, l’altro ex Grella ed il grande Di Natale che domenica scorsa ha tagliato il traguardo delle 200 reti.
 
Il ricavato della cena, con anche la messa all’asta di alcune maglie (tra cui quelle di Maccarone-Tonelli-Rugani) è andato a favore dell’Associazione AMMEC che si occupa di ricerca sulle malattie metaboliche rare che colpiscono i bambini.
Alessio Cocchi
Articolo precedenteTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoAndrea Abodi: "Quella dell'Empoli è la via giusta da intraprendere"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here