empoli-parma08Non possiamo parlare di esodo, ci mancherebbe visti i numeri che abbiamo fatto ormai molti anni fa, ma non saranno nemmeno pochi i tifosi azzurri che seguiranno la squadra, domani, nella trasferta di Parma.

Sicuramente un buon traino è stato anche il fatto di poter dare libero accesso anche a coloro che non hanno sottoscritto la tessera del tifoso, visto il gemellaggio trentennale che lega le due tifoserie.

 

Ad ieri sera i tagliandi venduti ad Empoli superavano di poco i 300. Molti saranno i mezzi privati che si muoveranno verso la città ducale, ma ci sono anche dei pullman, per adesso 4. Due sono stati composti dal CdC ed altri due dai gruppi ultras. Per quanto riguarda il CdC ci comunicano che però ancora qualche posto libero, sul secondo mezzo, che si metterà in marcia più tardi rispetto al primo, c’è ancora, e per questo possiamo solo invitarvi a recarvi presso la sede del coordinamento.

 

Vi ricordiamo che ci sarà tempo fino alle 19:00 di questa sera per acquistare il tagliando del settore ospiti, mentre domani, direttamente ai botteghini dello stadio Tardini, si potranno acquistare gli altri tagliandi, usufruendo in quel caso anche della possibilità di poter far entrare gratuitamente le donne.

 

Redazione PE

Articolo precedenteSerie B | Manita Frosinone al Livorno: ciociari scatenati. Ma il Livorno si lamenta per l'arbitraggio di Nasca.
Articolo successivoMercato Azzurro | Cataldi sempre nei pensieri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. E vai …. arrivano i rinforzi da Milano e Torino !!!

    TIFOSI | Parma: il club Crociato ha chiesto la trasferta libera senza “TdT” per tutti i tifosi dell’Empoli
    TIFOSI | Donne e Under14 a Parma entrano gratis. Centro Coordinamento: partenza pullman ore 8.

    Chi può vada … diamo un contributo … alla nostra squadra in trasferta .. e delle persone che hanno bisogno !!!

  2. dobbiamo essere tanti per sostenere la nostra squadra, più siamo meglio è!! Dai ragazzi, facciamolo per la nostra città e per la nostra squadra! Ripeto PIÙ SIAMO MEGLIO È, oggi tutti a prendere i biglietti e facciamo una carovana bella piena ! ANDIAMO A LOTTARCELA ! Tutti presenti !!

  3. Tutti a Parma oggi ragazzi! Dobbiamo essere in tanti per sostenere la nostra squadra e far baldoria negli spalti!! Più siamo meglio è, tutti a Parma ripeto! Dai dai dai….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here