L’appuntamento è già fissato da tempo ma ci preme ricordarlo. Questa sera, intorno alle 21:00, presso il circolo Arci di Monterappoli, Manuel Pucciarelli verrà premiato dal Centro di Coordinamento per il suo primo gol in serie A.
Il circolo si trova a Monterappoli in via Salaiola 305.
Quello di questa sera è il secondo appuntamento del genere, dopo infatti la premiazione di Tonelli (avvenuta settimana scorsa) si prosegue con queste bellissime iniziative andando a riconoscere questo tributo anche all’altro marcatore di quella stessa partita, quella pareggiata 2-2 con il Milan. Infatti Manuel Pucciarelli ha siglato la sua prima storica marcatura nel massimo campionato di calcio proprio in quella occasione. Poi sono arrivati altri due gol, con Chievo e Palermo.
Chiaro è che tutti i tifosi azzurri sono invitata a prendere parte a questa serata che darà loro la possibilità di scambiare alcune battute con il calciatore azzurro e magari perché no farsi qualche foto e qualche autografo. Dopo Manuel, come ci ricorda lo stesso CdC, verranno premiati anche le altre prime volte, quindi appuntamento con Rugani, Croce e Barba, appuntamenti che saranno itineranti, per dar modo a tutto il circondario di vivere a pieno la passione azzurra.
Ovviamente le nostre telecamere saranno questa sera presenti per documentarvi la serata e raccogliere le impressioni dell’attore protagonista: Il numero 20, El Ninho, Manuel Pucciarelli.
Alessio Cocchi
Altri 7 gol, arrivi a 10 e ti si ripremia!!!