Sono proseguiti gli allenamenti del Parma, agli ordini di Roberto Donadoni, in avvicinamento alla decisiva sfida salvezza con l’Empoli: ieri i crociati, dopo un breve riscaldamento, hanno disputato una partitella in famiglia che, purtroppo, ha lasciato in dote l’ennesimo infortunio, quello dell’algerino Abdelkader Ghezzal, che ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Da valutare l’entità dell’infortunio, ma si teme un lungo stop per l’attaccante.

Indisponibili: assenti Acquah e Ristovski, impegnati con le rispettive Nazionali, insieme al lungodegente Biabiany, agli influenzati Cassani e Pozzi, oltre a Cassano (in permesso); è invece rientrato in gruppo capitan Lucarelli; De Ceglie ha effettuato lavoro in piscina, mentre Jorquera e Mirante si sono allenati in palestra; Bidaoui e Paletta hanno svolto allenamento differenziato sul campo, con il preparatore atletico Niccolò Prandelli.

Oggi è prevista una doppia seduta di allenamento per la truppa di Donadoni: al mattino alle ore 10:30 e al pomeriggio alle ore 14:30.

 

fonte: parmalive
Articolo precedenteQuale futuro per Laxalt?
Articolo successivoInter: Esonerato Mazzarri, ritorna Mancini
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Il Parma giocherà con grande pressione: sono ultimi, giocano in casa, si tratta il cambio di porprietà, se Donadoni perde c’è anche il cambio dell’allenatore…Devono vincere ad ogni costo, ma noi giochiamo meglio di loro, e non lo dice solo il punteggio…Sarà dura……… (per loro!).

  2. Per me sarà un pareggio, ma se dovessimo vincere… non mi stupisce, la vittoria con la Lazio ha dato morale quindi abbiamo una marcia in più da quel punto di vista, per contro loro hanno preso 7 ceffoni che anche se presi dalla juve fanno male a chiunque. Per il resto li vedo inferiori anche sul piano di gioco, hanno a favore però di giocare in casa e la voglia di riscatto che, se superiore al rammarico per l’ultima partita, è letale. Diciamo che secondo questa mia analisi si parte 2-2

  3. …e sicome non commenta nessuno, rifaccio un altro commento io. Avete visto il calendario delle altre di zona bassa? Mentre giochiamo a Parma il Cagliari va a Napoli, l’Atalanta gioca con la Roma, il Chievo va a Udine e il Cesena gioca in casa con la Samp. Se incameriamo i 3 punti c’è da ridere (ma per noi). Forza azzurri!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here